Savills ha nominato Eros Chiodoni Head Of Office Leasing in Italia. Il suo arrivo segue il precedente annuncio dell’apertura della nuova divisione Office Leasing nel nostro Paese con l’ingresso di Marcello Maione e Paolo De Lorenzis.

Chiodoni, con un’esperienza ultra ventennale in particolare nel settore uffici, ha lavorato per diverse società immobiliari, tra cui CBRE, UnipolSai, JLL e Prelios. Laureato in architettura al politecnico di Milano e membro RICS Royal Institution of Chartered Surveyors, Chiodoni in Savills si occuperà della gestione e del potenziamento del dipartimento apportando una profonda conoscenza del mercato immobiliare milanese e non solo.

“Sono sicuro che Eros rappresenti il profilo ideale per raggiungere gli obiettivi strategici condivisi, in continuità con quanto ha già dimostrato in passato. La sua leadership e la marcata competenza ultra ventennale daranno un contributo significativo ai processi di sviluppo e innovazione del settore uffici in Italia valorizzando le potenzialità dei nostri servizi di consulenza” – dichiara Angus Potterton, CEO di Savills per l’Italia.

“Nel mio nuovo ruolo, mi impegnerò ancora una volta a rafforzare la presenza e l’autorevolezza di Savills sul mercato domestico. Nel tempo Savills ha continuato a crescere costantemente dimostrando di sapersi posizionare tra i principali protagonisti del settore attraverso un servizio completo su tutte le asset class e tornare dopo dieci anni sarà ancora più stimolante” – dichiara Eros Chiodoni, Head of Office Leasing, Savills.

Share Button