Boomi nomina nuove aggiunte al team dirigenziale
Boomi ha annunciato la nomina di Greg Wolfe a Chief Commercial Officer, Rahim Bhatia a Chief Strategy Officer e Jessica Soisson a Chief Accounting Officer. Inoltre, Dan McAllister entra a far parte dell’azienda come Senior Vice President of Global Alliances and Channels, e Troy Anderson si unisce come Global Commercial Market Vice President.
“Sono entusiasta di continuare ad attrarre i migliori talenti per ampliare e approfondire il nostro già straordinario team di leader focalizzati sul successo dei clienti in Boomi”, ha affermato Steve Lucas, CEO di Boomi. “La domanda di connettività digitale, integrazione e automazione non è mai stata così forte poiché le organizzazioni di tutti i settori devono affrontare una volatilità del mercato senza precedenti, il rapido ritmo del cambiamento tecnologico e un ecosistema software sempre più complesso. Questi leader hanno l’esperienza e la passione per portare Boomi al livello successivo mentre aiutiamo le organizzazioni a risolvere le pressanti sfide di oggi e a sfruttare le opportunità di domani”.
In qualità di Chief Operating Officer di Marketo, Greg Wolfe ha precedentemente lavorato a stretto contatto con il CEO di Boomi Steve Lucas, dove hanno contribuito a far crescere l’azienda e a portarla a un’acquisizione di successo da parte di Adobe.
Le nomine esecutive seguono le recenti nomine di Arlen Shenkman come Chief Financial Officer e Alison Biggan come Chief Marketing Officer, nonché l’espansione di Boomi nei mercati ad alta crescita dell’India e della regione Asia-Pacifico.
In qualità di azienda globale di software as a service leader di categoria, Boomi vanta con orgoglio una comunità di utenti in crescita di oltre 100.000 membri e una delle più grandi schiere di integratori di sistemi globali nello spazio iPaaS. L’azienda ha una rete mondiale di circa 800 partner, tra cui Accenture, Deloitte, SAP e Snowflake; e collabora con i più grandi provider di servizi cloud hyperscaler, tra cui Amazon Web Services, Google e Microsoft, tra gli altri.
Boomi è nominata negli elenchi Deloitte Technology Fast 500 e Inc. 5000 come una delle aziende tecnologiche in più rapida crescita in America. L’azienda ha vinto due International Stevie Awards, per Azienda dell’anno e Innovazione di prodotto; il Gold Globee Award nella categoria Platform as a Service; il Merit Award for Technology nella categoria Cloud Services; lo Stratus Award come Global Leader in Cloud Computing 2022, e ha ricevuto per due anni consecutivi la prestigiosa valutazione a 5 stelle nella Guida al Programma Partner di CRN.
In qualità di chief commercial officer di Boomi, Greg Wolfe supervisionerà la strategia globale dell’azienda, guidando la crescita e l’eccezionale esperienza del cliente in tutte le unità aziendali e aree geografiche. Con oltre 35 anni di esperienza nella guida e nella gestione di un insieme diversificato di aziende e funzioni nella categoria SaaS, Greg è un dirigente esperto con una comprovata esperienza nel guidare il successo, creare team ad alte prestazioni e massimizzare il valore degli stakeholder. Prima di entrare in Boomi, ha ricoperto ruoli dirigenziali ed esecutivi presso alcune delle aziende tecnologiche leader a livello mondiale, tra cui Adobe, SAP, Business Objects, Marketo, Crystal Decisions e Xerox Corporation.
Rahim Bhatia si unisce a Boomi come Chief Strategy Officer, dove contribuirà a sviluppare ulteriormente ed eseguire la strategia dell’azienda per guidare la crescita organizzativa e il successo dei clienti. Rahim è un leader incentrato sul cliente e commerciale con oltre 20 anni di esperienza nella fornitura di una crescita scalabile dei clienti e dei ricavi per le aziende tecnologiche in aziende come SAP, CA Technologies e Axway.
Leader esperto nel rispetto dei requisiti normativi e di governance in organizzazioni multinazionali dal ritmo serrato, Jessica Soisson ha più di 25 anni di esperienza in diligence, acquisizioni e cessioni, iniziative di ristrutturazione aziendale e reingegnerizzazione dei processi aziendali. In qualità di Chief Accounting Officer, sarà responsabile della supervisione di tutte le questioni e funzioni contabili per la Società, tasse, tesoreria e varie altre funzioni, come la gestione degli ordini e gli incassi. Jessica è stata in precedenza Chief Accounting Officer e SVP, Corporate Controller presso Citrix Systems, e ha ricoperto un ruolo manageriale presso Arthur Andersen.
Dan McAllister porta in Boomi oltre 25 anni di esperienza in alleanze globali e partnership di canale. In precedenza, ha guidato team globali e ha raggiunto una crescita leader del settore presso Salesforce, MuleSoft, Box, NetSuite, Crystal Decisions e SAP. In Boomi, Dan si concentrerà sull’ulteriore costruzione dell’ampio ecosistema globale di partner dell’azienda e sullo sviluppo di programmi di abilitazione dei partner vantaggiosi per tutti.
Troy Anderson ha recentemente guidato le vendite di analisi dei dati presso Google Cloud per il Nord America. Prima della sua acquisizione da parte di Google, Troy ha guidato le vendite commerciali mondiali e la strategia Go To Market per Looker. Per più di 20 anni Troy si è specializzata nella leadership delle vendite commerciali con particolare attenzione alla cultura del team. Prima di Google, Troy ha ricoperto ruoli di leadership senior presso Qlik, SAP, Crystal Decisions e Business Objects occupandosi di vendite globali, sviluppo aziendale e operazioni. Sotto la guida di Troy, le sue organizzazioni sono state riconosciute come i migliori datori di lavoro della regione.
Lascia un commento