Site icon Tech4Trade

ZOLON di PAX Technology lancia Kitchen Displays e Bump Bar per ristoranti

PAX Technology annuncia il lancio di Elys Displays, sistemi di visualizzazione per cucina all’avanguardia di ZOLON, divisione Retail Solutions di PAX.

Progettato per ambienti di cucina ad alto ritmo, questo potente Android Smart Display offre una nuova era nell’efficienza dei ristoranti. Mentre i sistemi cartacei arcaici diventano obsoleti, PAX rimane ferma nella sua missione di rimodellare il panorama della vendita al dettaglio, integrando perfettamente le operazioni back-end e front-end.

Progettati per migliorare la produttività in molti aspetti delle operazioni di cucina, tra cui il ritmo dei pasti, gli Elys Display sono disponibili in due modelli: il K2160 con un display da 16″ e il K2220 con un display da 22″. Con i loro touchscreen grandi e vivaci, questi dispositivi intelligenti, basati su Android, offrono una visibilità cristallina e un’usabilità intuitiva. Sono unità robuste con controller integrati e la loro classificazione di impermeabilità IP55 garantisce una protezione eccezionale contro acqua e polvere.

Gli Elys Display si integrano facilmente con i prodotti Elys esistenti e nuovi, tra cui la PB20 Bump Bar, la prima tastiera configurabile del settore che utilizza tasti magnetici avanzati. La Bump Bar è dotata di un alloggiamento in alluminio e di una copertura sigillata per migliorare le sue capacità antipolvere e impermeabili. Questa è attualmente l’unica Bump Bar sul mercato dotata di una rotellina di scorrimento QuickNav che utilizza la tecnologia di rilevamento del sensore angolare magnetico. Con una sovrapposizione della tastiera personalizzabile al 100% e vari metodi di connessione, soddisfa facilmente i requisiti dei clienti e consente di risparmiare tempo di formazione. Grazie alla sua tastiera innovativa e alla sua struttura durevole, ZOLON è stata in grado di raggiungere una durata stimata di 50 milioni di clic sulla tastiera e una classificazione IP65, superando le specifiche di altri fornitori.

Exit mobile version