Yves Rocher continua il suo percorso di crescita sul territorio italiano annunciando l’apertura del primo store monomarca a Siracusa, consolidando ulteriormente la presenza dei negozi in Sicilia che conta, ad oggi, in totale 9 punti vendita.
L’Italia resta uno dei Paesi più importanti per il brand, ad oggi è il secondo Paese al mondo in termini di fatturato, e primo a livello di Social Selling.
Con questa nuova apertura, la marca rafforza il proprio posizionamento sul mercato italiano attraverso 110 punti vendita distribuiti in modo capillare su tutta la penisola con prospettive di nuove aperture anche per i prossimi mesi, oltre al restyling dei negozi esistenti – 73 su 110 – in modo da garantire un livello di appeal e di piacevolezza degli spazi all’altezza delle attese del cliente.
Lo spazio di questo nuovo punto è stato ottimizzato per valorizzare la marca e l’offerta prodotto. Lo styling segue il nuovo concept della marca: Botanical Beauty di Atelier Lab: un luogo dove esprimere i codici della marca e favorire l’esperienza della Cosmétique Végétale.
Uno spazio dove i clienti hanno la possibilità di scoprire il mondo Yves Rocher e di provare gli esclusivi servizi proposti dal brand, come lo Skindiag, uno strumento che si basa sull’analisi colorimetrica della pelle grazie alla quale identificare; e l’Hairdiag, un’analisi effettuata dalle esperte del brand per individuare, attraverso un questionario ad hoc, la routine migliore per prendersi cura dei capelli e del cuoio capelluto.