XY Retail annuncia una partnership strategica con Paul & Shark, un marchio di moda di lusso rinomato per i suoi capi di abbigliamento eleganti e lifestyle. Paul & Shark sfrutterà la piattaforma omnichannel unica e completa di XY Retail con POS, OMS, Clienteling e conformità fiscale globale, per migliorare le esperienze dei clienti del marchio.
L’impegno di Paul & Shark nel fornire un’esperienza cliente premium e unificata a livello globale è in linea con la missione di XY Retail di integrare e trasformare le operazioni di vendita al dettaglio con le sue capacità senza eguali. Adottando la soluzione 5 in 1 di XY Retail, Paul & Shark è destinato a sostituire il sistema esistente, ottenendo così una maggiore flessibilità, un’implementazione semplificata e un approccio su misura per esigenze aziendali specifiche.
La decisione di integrare la tecnologia avanzata di XY Retail è stata guidata dalla capacità della piattaforma di combinare cinque funzionalità di vendita al dettaglio essenziali in un’unica piattaforma senza soluzione di continuità. L’approccio innovativo di XY Retail offre a Paul & Shark una capacità senza precedenti di gestire la conformità fiscale a livello globale, ridurre i costi e migliorare l’efficienza.
L’amministratore delegato di XY Retail, Susan Jeffers, ha espresso entusiasmo per la collaborazione, affermando: “Siamo entusiasti di collaborare con Paul & Shark, un marchio sinonimo di lusso e qualità. Il nostro esclusivo commercio unificato è progettato per fornire ai rivenditori un vantaggio in un mercato competitivo. Sfruttando i dati in modo innovativo, puntiamo a migliorare la sostenibilità nel commercio al dettaglio di lusso, riducendo l’impatto ambientale e migliorando al tempo stesso l’esperienza del cliente. Riteniamo che questa partnership non solo porterà l’esperienza di vendita al dettaglio di Paul & Shark a nuovi livelli, ma sottolineerà anche il nostro impegno verso pratiche sostenibili nel mercato del lusso. La nostra esclusiva soluzione 5 in 1 è progettata per fornire ai rivenditori un vantaggio in un mercato competitivo e crediamo che questa partnership porterà l’esperienza di vendita al dettaglio di Paul & Shark a nuovi livelli”.
“Siamo soddisfatti di aver scelto XY Retail come nuovo strumento in-store per migliorare l’esperienza del cliente e abilitare funzionalità omnicanale a tutta la nostra rete”, ha affermato Alessio di Vietro, Chief Information Officer di Paul & Shark. “Grazie al supporto mobile completo e nativo, il nostro staff può ora contare su una cerimonia di vendita migliorata e integrata, potendo fornire al cliente una nuova esperienza di acquisto. Grazie al supporto del mio team e del team XY Retail, siamo riusciti a completare il lancio di XY nei nostri negozi in soli 4 mesi e a partire dal 1° gennaio tutti i nostri negozi sono ora su questa nuova piattaforma.”
Questa partnership consolida ulteriormente la posizione di XY Retail come pioniere nello spazio della tecnologia di vendita al dettaglio, in continua evoluzione per soddisfare le esigenze uniche dei marchi di lusso e stabilendo nuovi standard di efficienza, personalizzazione e sofisticatezza.