In occasione dello IAB Forum Webidoo SPA ha annunciato una collaborazione con Nexi, a favore della digitalizzazione delle PMI italiane.
La collaborazione tra le due realtà parte dal comune obiettivo di far crescere le aziende con strumenti innovativi e all’avanguardia, come Jooice e i sistemi di pagamento digitali, e dà avvio a un percorso che esplora le potenzialità dei rispettivi prodotti al servizio dell’evoluzione di PMI e small business, a cui entrambe si rivolgono.
Con questa iniziativa, Nexi mira a fornire ai propri clienti un supporto semplice ed efficace per gestire tutte le attività digitali più strategiche e trova in Jooice lo strumento ideale per integrare le funzionalità offerte dai propri sistemi di pagamento.
Jooice, infatti, è la piattaforma protetta da doppio brevetto che usa l’intelligenza artificiale per fornire alle aziende tutti gli strumenti del marketing digitale in un solo hub, selezionare quelli più adatti in base agli obiettivi dell’imprenditore e semplificare il loro utilizzo rendendoli accessibili anche ai non esperti.
“La nostra piattaforma Jooice sta evolvendo rapidamente e siamo orgogliosi di inaugurare le partnership nel settore fintech con Nexi, azienda all’avanguardia che come noi vuole essere al fianco delle PMI italiane per affrontare le sfide della digitalizzazione”, commenta Daniel Rota (nella foto), CEO di Webidoo. “I pagamenti digitali sono una parte essenziale nello sviluppo digitale di ogni business e collaborare con partner come Nexi ci consente di capire quali possono essere le future evoluzioni con cui rendere i nostri prodotti sempre più efficienti e completi”.
“La collaborazione con Webidoo segna un’ulteriore spinta per i nostri clienti business impegnati nella digital transformation” spiega Dirk Pinamonti, head of ecommerce Italia e Grecia di Nexi, “daremo in bundle a chi sceglierà il nostro POS la piattaforma Jooice con i primi due mesi a costo zero. Gli esercenti ottengono con Jooice uno strumento pratico e intuitivo che consente loro di accelerare la crescita del proprio business e la loro presenza digitale”.