UPS ha annunciato il lancio di UPS Global Checkout, un nuovo entusiasmante servizio che rende ancora più facile per i consumatori di tutto il mondo acquistare online da spedizionieri in tutto il mondo. Fino ad ora, gli acquisti internazionali spesso arrivavano con una spiacevole sorpresa: una fattura aggiuntiva per costi di importazione non pagati. UPS Global Checkout risolve questo problema garantendo in anticipo l’importo che gli acquirenti online pagano in dazi, tasse e imposte ed eliminando la frustrazione dei costi imprevisti alla consegna.

UPS è l’unico corriere integrato globale a offrire una soluzione di costo di sbarco garantito per le spedizioni internazionali che è perfettamente integrata nella sua tecnologia di spedizione, trasformando l’esperienza di acquisto e offrendo una completa trasparenza sui costi. Con aggiornamenti in tempo quasi reale, il servizio si adatta ai cambiamenti di politica, alle leggi fiscali internazionali, ai dazi e alle tariffe, aiutando a evitare costi imprevisti e offrendo un’esperienza di consegna positiva. Disponibile in 43 Paesi di origine e con consegne in oltre 200 destinazioni in tutto il mondo, il servizio aiuta le aziende di tutte le dimensioni a crescere a livello globale semplificando le spedizioni internazionali.

“Con UPS Global Checkout, rendiamo lo shopping internazionale in tutto il mondo facile come acquistare in negozio”, ha affermato Kate Gutmann, EVP e presidente di International, Healthcare and Supply Chain Solutions presso UPS. “Gli acquirenti online possono ora godere di piena trasparenza e tranquillità senza sorprese, sapendo che ciò che pagano alla cassa è il costo totale per un acquisto transfrontaliero. Questo, unito alla nostra esperienza di consegna premium UPS totale, avvantaggia i nostri clienti, i rivenditori, aiutandoli a guidare vendite aggiuntive. Considerati i cambiamenti commerciali in tutto il mondo, espandere le opportunità di crescita in nuovi mercati può ora essere semplice”.

Dazi doganali, tasse e imposte sono una preoccupazione significativa per gli acquirenti internazionali. Ogni giorno, decine di migliaia di consegne residenziali in tutto il mondo arrivano con dazi e imposte da pagare alla consegna. E un sondaggio condotto tra gli acquirenti statunitensi e britannici ha rilevato che il 41% è stato scoraggiato dall’acquistare da un sito di e-commerce internazionale se l’importo di dazi e imposte non era cristallino alla cassa.

Gli acquirenti vedono il costo totale, inclusi dazi, commissioni e tasse, prima di completare l’acquisto sulle spedizioni idonee. Nessuna spesa a sorpresa alla consegna, con conseguente maggiore soddisfazione del cliente e incoraggiamento ad acquisti ripetuti.

UPS Global Checkout utilizza l’intelligenza artificiale per valutare gli articoli nel carrello e calcolare i dazi e le tasse corretti. Aiuta le aziende a rispettare più facilmente i dazi e le tariffe internazionali. UPS Global Checkout è uno dei numerosi nuovi strumenti offerti da UPS che semplificano l’e-commerce transfrontaliero.

UPS Export Assure offre assistenza basata sull’intelligenza artificiale per creare documentazione di esportazione. E UPS Paperless Invoice aiuta i nostri clienti a risparmiare tempo, ridurre gli errori e migliorare la sostenibilità eliminando i moduli cartacei.

Condividi: