UPS ha annunciato di aver completato l’acquisizione di MNX Global Logistics, un fornitore globale di servizi logistici urgenti. L’acquisizione si è conclusa il 2 novembre 2023, a seguito di tutte le approvazioni normative richieste.
L’acquisizione di MNX espande le capacità di UPS di logistica time-critical, in particolare per i clienti del settore sanitario negli Stati Uniti, in Europa e in Asia. MNX ha una solida esperienza nel fornire consegne affidabili e tempestive di beni critici. L’esperienza dell’azienda nel trasporto di radiofarmaci e prodotti sensibili alla temperatura aiuterà UPS Healthcare e la sua controllata per la logistica degli studi clinici, Marken, a soddisfare la crescente domanda di questi servizi nel settore sanitario. Grazie alle competenze aggiuntive di MNX, UPS continuerà a offrire un servizio globale leader del settore ai clienti che necessitano di soluzioni logistiche urgenti e sensibili alla temperatura.
L’acquisizione di MNX rientra nella continua strategia di UPS di investire in nuove tecnologie e capacità, fornendo ai clienti le soluzioni logistiche più affidabili ed efficienti possibili.