UPS acquisisce Happy Returns
UPS ha annunciato di aver stipulato un accordo per acquisire Happy Returns da PayPal. Happy Returns è una società di software e logistica inversa con sede negli Stati Uniti che consente resi senza problemi, senza scatola e senza etichetta, per commercianti e consumatori.
“Sappiamo che i resi hanno a lungo frustrato acquirenti e rivenditori alla ricerca di soluzioni semplici e veloci”, ha affermato Carol B. Tomé, CEO di UPS. “Unendo la semplice esperienza digitale di Happy Returns e i punti di consegna consolidati con la rete di piccoli pacchi di UPS e una superficie di quasi 5.200 punti vendita UPS, i resi senza scatola e senza etichetta saranno presto disponibili in oltre 12.000 comode sedi in tutto il mondo. gli Stati Uniti.”
“Unirsi al team UPS è una vittoria sia per i nostri dipendenti che per i nostri clienti”, ha affermato David Sobie, CEO e co-fondatore di Happy Returns, che continuerà a guidare l’attività di UPS dopo la conclusione dell’accordo. “Negli ultimi anni, la crescita di Happy Returns ha subito un’accelerazione e abbiamo creato una soluzione di livello aziendale. Questo nuovo capitolo rappresenta il naturale passo successivo per Happy Returns e ci consente di sfruttare la potenza della rete UPS per trasformare il settore dei resi”.
Happy Returns offre una gamma completa di soluzioni per i resi, basate su software e operazioni di logistica inversa su larga scala che facilitano i resi senza problemi. In pochi semplici passaggi, gli utenti possono accedere a un portale di restituzione, effettuare un reso senza pacco nel luogo più conveniente e ricevere il proprio articolo spedito, smistato e restituito al commerciante. Con oltre 800 clienti commerciali, Happy Returns ha una solida esperienza nel fornire resi senza problemi e senza scatola, riducendo i costi dell’e-commerce per tutti gli operatori e creando una catena di fornitura più efficiente e sostenibile.
Si prevede che l’acquisizione di Happy Returns si concluderà nel quarto trimestre del 2023, soggetta alle consuete condizioni e approvazioni normative. I termini dell’acquisizione non sono stati divulgati.