Unieuro è stata premiata, per il secondo anno consecutivo, come “Migliore Insegna 2025” nella categoria Elettrodomestici ed Elettronica.
Giunta alla sua quinta edizione, Migliore Insegna è la più grande indagine indipendente in Italia che fornisce una misura della qualità della relazione tra i consumatori e le insegne, offrendo un’analisi approfondita dei diversi aspetti legati alla customer experience.
Promossa da Largo Consumo e realizzata da Ipsos, l’indagine di quest’anno ha raccolto 7.500 interviste sui consumatori e coinvolto oltre 120 insegne provenienti da 29 settori merceologici.
Sono state 34.000 le esperienze d’acquisto su cui si sono espressi gli intervistati e 50 i parametri di interesse, tra cui il rapporto qualità/prezzo, l’assortimento, l’assistenza all’acquisto, l’aspetto dei negozi fino ad arrivare alle modalità di pagamento e ai programmi di fidelizzazione.
Tra questi Unieuro si è distinta in particolare per la “Qualità dei prodotti” e la “Qualità espositiva”, dimostrando un impegno costante nel fornire un’esperienza d’acquisto sempre più omnicanale e distintiva.