TreviPay annuncia perfezionamenti ai sistemi di gestione per i concessionari di apparecchiature commerciali che impiegano parchi veicoli. Oltre a offrire un processo fluido di integrazione e onboarding, la tecnologia delle API all’avanguardia sviluppata da TreviPay acquisisce in tempo reale i dettagli delle singole voci delle transazioni. Questi perfezionamenti assicureranno un’esperienza di pagamenti senza problemi sia per i guidatori dei veicoli che per i concessionari ed elimineranno procedure manuali, inefficienti.

Uno studio condotto recentemente da TreviPay su 300 acquirenti commerciali in tutto il mondo conferma che le imprese di vendita che offrono un’esperienza di pagamento migliore possono fornire un vantaggio competitivo, rafforzando la fedeltà dell’acquirente, il valore medio dell’ordine e il valore per l’intera durata di servizio al cliente.

Ciò include la comodità di esperienze di onboarding omnicanale senza attriti e una rapida integrazione in un ERP. La soluzione TreviPay per i sistemi di gestione dei rivenditori che offre fatturazione e pagamenti consolidati, reporting standardizzati e rimborso dei rivenditori utilizzando il capitale circolante e la gestione del rischio di TreviPay, ora includerà l’onboarding chiavi in ​​mano per termini netti o credito commerciale. Le opzioni di pagamento flessibili sono così importanti per gli acquirenti aziendali che lo stesso studio mostra che il 78% ha affermato che è necessario che i commercianti offrano la fatturazione e il 51% passerebbe a un altro commerciante se offrisse termini netti flessibili. L’onboarding senza interruzioni rende disponibili più rapidamente queste preferenze di pagamento chiave.

“Dalla nostra lunga storia di collaborazione con produttori di attrezzature commerciali, concessionari e flotte, abbiamo riconosciuto che la riduzione degli attriti e una maggiore efficienza sono essenziali nell’attuale panorama aziendale dinamico e frenetico”, ha affermato Dan Zimmerman, Chief Product & Technology Officer di TreviPay. “La piattaforma tecnologica B2B proprietaria di TreviPay crea relazioni commerciali radicate, sfruttando l’automazione dei pagamenti per eliminare l’inserimento manuale e ridurre i costi amministrativi, dalla prima interazione di un rivenditore con un nuovo cliente”.

Semplificando questo processo, TreviPay semplifica la gestione della flotta per tutti i soggetti coinvolti. I concessionari possono concentrarsi sulla fornitura di un servizio di prim’ordine, mentre gli autisti possono tornare in strada più velocemente, sapendo che i loro pagamenti e le loro riparazioni vengono gestiti con precisione e cura.

Un OEM leader, uno dei maggiori produttori al mondo di autocarri medi e pesanti e parti di ricambio, stava cercando di ampliare un programma da 50 milioni di dollari. Il produttore di autocarri con quasi 120 anni di esperienza ha sfruttato la soluzione di fatturazione e pagamento di TreviPay per ridurre al minimo gli errori in una vasta rete di concessionari e distributori per aumentare la crescita e sviluppare la fedeltà. Oggi, l’OEM ha registrato una crescita accelerata di 42 volte e un miglioramento del 90% nell’accuratezza delle fatture su un volume di programma di 2 miliardi di dollari negli Stati Uniti e in Canada.

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