Torna a gran richiesta PENNY VEGAS, il gioco interattivo firmato PENNY, che fa guadagnare prodotti e punti PENNYCard con un semplice click.
Il gioco, vincitore dell’Interactive Key Awards 2023 come migliore Advergame & Entertainment del settore, sarà presente all’interno dell’APP di PENNY Italia dal 14 settembre all’8 ottobre. L’approccio digitale dell’azienda dà quindi alla sua APP un ruolo centrale per essere più vicina ai clienti e permettere di accedere a tutti i servizi e vantaggi a loro riservati e, perché no, anche ad una buona dose di intrattenimento.
Il nuovo format di gioco conferma e migliora quello della precedente edizione: scorrendo sullo schermo, infatti, è possibile attivare la slot-machine e, con tre simboli identici, vincere il prodotto corrispondente.
Per questa edizione, inoltre, il brand ha scelto di introdurre la novità di poter guadagnare, oltre ai prodotti, tanti PUNTI EXTRA sulla PENNYCard. I prodotti aggiudicati possono essere ritirati in uno dei 440 punti vendita PENNY entro 5 giorni dalla ricezione dell’e-mail di conferma, mostrando in cassa il codice a barre riportato nella stessa.
PENNY vuole essere sempre più presente e vicina ai propri clienti, con iniziative smart e divertenti che diano valore alla convenienza e alla qualità che scelgono tutti i giorni – afferma Bruno Bianchini, direttore marketing strategico PENNY Italia – PENNY VEGAS si inserisce nella strategia di digitalizzazione che PENNY porta avanti con orgoglio all’interno del suo percorso “VIVIAMO SOSTENIBILE”.