Site icon Tech4Trade

Tetra Pak: innovazione a Marca 2025 per consumo quotidiano a casa e on-the-go

Tetra Pak parteciperà anche quest’anno a Marca. In questa cornice, Tetra Pak sarà presente con tre soluzioni di confezionamento all’avanguardia, in grado di rispondere alle nuove esigenze dei consumatori, sia a casa che fuori casa.

Tra queste, Tetra Recart la soluzione perfetta in termini di praticità e rapidità in cucina, che si adatta perfettamente alle necessità di chi desidera semplificare la propria vita quotidiana, combinando gusto e comodità. Ideale per un’ampia gamma di prodotti a lunga conservazione, dai preparati a base di pomodoro alle verdure, dai legumi al pet food, questa confezione è infatti particolarmente semplice da trasportare e riporre in dispensa grazie alla sua forma rettangolare, risultando allo stesso tempo facile da aprire senza forbici, richiudere per utilizzi successivi e conferire nella raccolta differenziata per il riciclo.

L’innovazione di Tetra Pak a Marca si rivolge, inoltre, anche all’ambito del consumo on-the-go, per un’esperienza pratica e agevole anche in movimento. In particolare con Tetra Prisma Aseptic 300 Edge, la confezione dal design ergonomico e dalle dimensioni ridotte, rappresenta una ottima alternativa per il consumo in viaggio, al lavoro o nel corso dell’attività sportiva, di diverse categorie di prodotto, tra cui le bevande funzionali ready-to-drink, sempre più apprezzate dai consumatori in ottica di benessere psico-fisico. Allo stesso modo, Tetra Stelo Aseptic 200 Mind, dal profilo alto e sottile, presenta una nuova apertura one-step richiudibile, legata e con bloccaggio che migliora l’esperienza di utilizzo on-the-go, ideale per un’ampia gamma di bevande, dai succhi di frutta alle bevande vegetali, fino agli smoothie e ai coffee drink.

“Siamo lieti di partecipare anche quest’anno a un appuntamento importante come Marca e di avere l’opportunità di condividere tutte le potenzialità delle nostre soluzioni di confezionamento. In un mercato dinamico, in continua evoluzione, crediamo, infatti, che sia fondamentale puntare sull’innovazione per anticipare i trend e supportare i nostri partner e clienti a soddisfare in modo efficace le richieste emergenti dei consumatori, che mostrano una consapevolezza sempre maggiore verso i temi di salute e benessere, ma anche un’attenzione particolare per soluzioni di packaging pratiche e sostenibili dal punto di vista ambientale. Per questo motivo, ci impegniamo costantemente nello sviluppo di confezioni sempre più avanzate, in grado di valorizzare e differenziare i prodotti a scaffale e di garantire un’esperienza di consumo ottimale, sia a casa che in movimento”, dichiara Paolo Maggi, Managing Director Tetra Pak South Europe.

Exit mobile version