Print Friendly, PDF & Email

NEXT è la nuova generazione dei forni combinati digitali progettata da Tecnoinox per i professionisti dell’HoReCa.

Frutto di un accurato lavoro di sviluppo che ha coinvolto tutte le componenti aziendali, NEXT è molto più di un semplice aggiornamento delle linee esistenti. Tecnoinox, infatti, è partita dalla solida base costituita dalle caratteristiche distintive degli attuali combinati Tecnocompact, Tecnocombi, Tecnobake e Tecnodual per giungere a offrire agli chef e alle loro brigate di cucina o pasticceria un’esperienza di cottura senza precedenti.

Basata su un brillante display Touch Screen a colori da 7 pollici, la nuova interfaccia digitale è allo stesso tempo semplice, intuitiva e altamente professionale, dando accesso immediato a regolazioni, funzionalità e programmi di cottura.

Per ottimizzare i flussi di lavoro in quest’ottica è stato pensato il controllo intelligente di temperatura SmartHeat, che calibra automaticamente la potenza in base al carico presente nella camera di cottura e l’integrazione di funzionalità avanzate come le modalità non-stop-cooking e ready-to-serve. Attivando non-stop-cooking il forno segnala la cottura ultimata di ciascuna teglia, evitando così interruzioni nel flusso di lavoro. Ready-to-serve, regola l’inserimento dei cibi nel forno per averli pronti da servire nello stesso momento.

La nuova generazione dei forni combinati Tecnoinox mette a disposizione degli chef il CookBook, un ricettario digitale ricco di ricette preimpostate, complete di immagini e fasi di cottura.

Tutti modelli NEXT sono dotati del sistema intelligente di lavaggio SmartWash, che riduce i consumi di acqua e detergenti grazie a 3 programmi di lavaggio ottimizzati e al ciclo risciacquo della durata di 7 minuti.

Share Button