Print Friendly, PDF & Email

DOUGLAS sta compiendo i prossimi passi nella costruzione del proprio team di gestione per la crescita futura. Stefanie von Albert assumerà la carica di Executive Vice President Assortment & Purchasing del Gruppo a partire dal 1° aprile 2024.

Nel suo ruolo sarà responsabile dell’assortimento e della strategia di acquisto a livello di gruppo. Ciò include lo sviluppo delle principali categorie di bellezza, le categorie del programma partner e le relazioni con i brand partner. Stefanie von Albert riporterà all’amministratore delegato Sander van der Laan.

“Offrire la gamma di marchi più rilevante e distintiva è uno dei pilastri fondamentali della nostra strategia omnicanale ‘Let it Bloom’”, ha affermato Sander van der Laan. “L’assortimento e gli acquisti svolgono un ruolo decisivo nell’attuazione di successo della nostra strategia. Pertanto, siamo molto felici di avere Stefanie a bordo. Porta una vasta esperienza e possiede una vasta conoscenza del settore della bellezza premium, compreso lo sviluppo di categorie e marchi in un ambiente omnicanale”.

Stefanie von Albert opera nel settore della bellezza da oltre 20 anni, la maggior parte dei quali presso L’Oréal. Recentemente ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale E-Commerce di L’Oréal France. In precedenza, è stata General Manager Europe per i marchi Kiehl’s e Urban Decay all’interno della divisione L’Oréal Luxe. In precedenza è stata General Manager EMEA Travel Retail e Marketing Director Europe Armani Beauty.

Stefanie von Albert, 48 anni, è di nazionalità tedesca e ha trascorso gran parte della sua vita lavorativa in Francia. Oltre ai suoi compiti professionali principali, è una business coach certificata, membro della “Generation CEO” e consulente strategica per le start-up.

Share Button