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Promuovere il concorso “Vinci un premio a settimana” e aumentare le vendite in negozio dei panni in microfibra: sono questi gli obiettivi per cui Spontex ha rinnovato la collaborazione con ShopFully. E i risultati della campagna sono stati più che positivi: il 66% dei consumatori esposti ha dichiarato di aver acquistato i prodotti in comunicazione, mentre il 7% di voler acquistare i prodotti in futuro.

Attraverso l’utilizzo dei diversi canali e dei formati digitali di ShopFully, Spontex è entrata in contatto con i consumatori localizzati nelle zone selezionate, stimolando il loro l’interesse nei confronti dei prodotti Spontex e guidandoli lungo tutte le fasi del percorso di acquisto, a partire dalla ricerca delle informazioni online fino all’acquisto in punto vendita.

In particolare, l’utilizzo di HI!, la piattaforma di hyperlocal marketing di ShopFully basata sull’intelligenza artificiale, e dei marketplace di ShopFully ha portato ad un impatto positivo in termini di visite in negozio. Oltre il 60% dei consumatori esposti alla campagna, infatti, ha visitato uno dei negozi fisici coinvolti nella campagna e un utente su quattro ha dichiarato di aver partecipato al concorso a premi “Vinci un premio a settimana“, oggetto della comunicazione della campagna.

“Siamo orgogliosi di essere stati scelti nuovamente da Spontex e di aver impiegato la nostra tecnologia per sostenere il brand nell’incentivare le vendite dei suoi prodotti in negozio. Grazie all’impiego dei nostri marketplace proprietari e di HI!, ci impegniamo a supportare i nostri clienti con le migliori soluzioni di Drive to Store digitale, mettendoli in relazione con i potenziali acquirenti” ha commentato Marco Durante, Global VP Sales & Marketing di ShopFully 

“In seguito ad una prima esperienza, abbiamo scelto di puntare nuovamente sul digitale e sulla tecnologia di ShopFully. Ancora una volta, siamo soddisfatti dell’esito della collaborazione, i cui risultati dimostrano come il digitale rappresenti uno strumento fondamentale per coinvolgere in modo efficiente i potenziali acquirenti e per aumentare gli ingressi e le vendite all’interno dei negozi fisici”, ha commentato Alessia Ballabio, Digital Communication Specialist .

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