Snap torna a IAB NewFronts per presentare nuove soluzioni per gli inserzionisti.
Fondata sulle relazioni reali dei propri utenti, la community di Snapchat conta 750 milioni di utenti attivi al mese che creano connessioni e si divertono con i propri amici, familiari e creator preferiti, senza la pressione di dover essere popolari o apparire perfetti. Questo ha fatto sì che oltre il 90% degli Snapchatter si dichiari felice di utilizzare l’app.
L’azienda ha annunciato nuove soluzioni che consentiranno agli inserzionisti di raggiungere con maggior facilità il pubblico di Snapchat.
First Story consente agli inserzionisti di riservare il primo Snap Ad visibile agli Snapchatter.
Si tratta di un nuovo prodotto di takeover, simile alle offerte First Commercial e First Lens di Snapchat, che consente agli inserzionisti di riservare il primo annuncio pubblicitario della durata di sei secondi, che non è possibile skippare, o la prima Lente AR sponsorizzata che compare agli utenti della piattaforma.
Questa è una funzionalità fortemente voluta e richiesta dai partner pubblicitari di Snapchat. Tra i primi brand che hanno adottato First Story si annoverano Louis Vuitton e Warner Brothers.
Gli inserzionisti possono prenotare i posizionamenti di First Story nei mercati Snapchat di tutto il mondo e Warner Bros. eseguirà il primo takeover globale per il suo prossimo film The Flash.