Prosegue la crescita sul mercato italiano di Garbe Industrial Real Estate che annuncia la nomina di Simona Gruttadauria come Investment Manager. Nel suo nuovo incarico, Simona riporterà a Marco Grassidonio, Country Head Italia di Garbe, e a Giulia Fradegrada, Head of Investment Italy, contribuendo allo sviluppo della strategia di crescita sul mercato italiano e alla gestione delle operazioni di investimento che il Gruppo sta portando avanti.

Simona Gruttadauria vanta una solida esperienza maturata nel settore del Corporate Finance e Real Estate. Dal 2018, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nel team Real Estate di Deloitte Financial Advisory s.r.l. SB, dove ha lavorato su numerosi progetti legati al financial modelling e alla revisione indipendente di business plan, con anche un ruolo di advisory agli investitori istituzionali in ambito di sottoscrizione e ristrutturazione di fondi immobiliari. Simona ha inoltre gestito diverse operazioni di M&A relative a società del settore Real Estate e portafogli immobiliari, contribuendo anche alla redazione di fairness opinion e studi di fattibilità.

Simona ha conseguito la laurea magistrale cum laude in Management presso l’Università Luigi Bocconi nel 2018, dopo un semestre di studi alla Schulich School of Business di Toronto come Exchange MBA Student.

Con il suo ingresso, GARBE rafforza ulteriormente il team e presidio del mercato italiano che vede il gruppo tra i player più attivi, con una pipeline di investimenti in fase studio e la realizzazione di progetti significativi, certificati LEED Platinum, come il Giovi Logistics Park a Silvano Pietra (Pavia), l’immobile a Covo (Bergamo) e il complesso logistico di 102.000 mq che sorgerà a Tortona (AL).

Simona Gruttadauria, Investment Manager di Garbe Industrial Real Estate Italy ha commentato:”Sono entusiasta di entrare a far parte di un team così dinamico e di contribuire con la mia esperienza alla realizzazione delle prossime operazioni di investimento di Garbe in Italia, un mercato che vede ancora molte opportunità. Questo mi spinge aessere fortemente determinata nel dare il mio contributo allo sviluppo delle attività in corso e ai nuovi progetti”.

Marco Grassidonio, Country Head di Garbe Industrial Real Estate Italy, ha aggiunto: “Simona porta con sé una importante esperienza nel settore finanziario e immobiliare, che sarà fondamentale per proseguire nel piano di crescita avviato, e nella realizzazione delle operazioni che stiamo sviluppando in Italia. Il 2025 è un anno importante per il Gruppo, sono certo che il contributo suo e di tutto il team sarà prezioso per raggiungere i nostri obiettivi e consolidare il posizionamento sul mercato italiano”.

Share Button