Print Friendly, PDF & Email

Shopify presenta una versione aggiornata di Shopify Audiences, che offre insight più ricchi e si connette a più partner di canali pubblicitari tra cui Snap, Criteo e TikTok.

L’ultima versione di Shopify Audiences presenta nuove integrazioni con Snap, Criteo e TikTok che si uniscono al nostro elenco esistente di partner di canale: Meta, Google e Pinterest, completando la rappresentanza dei nostri commercianti sulle principali piattaforme pubblicitarie.

Queste potenti partnership con piattaforme pubblicitarie consentono ai commercianti Shopify Plus di massimizzare la loro portata per rivolgersi ai clienti in modo più efficiente ed economico utilizzando le loro reti pubblicitarie preferite.

“Siamo entusiasti di collaborare con un leader del commercio come Shopify per consentire ai commercianti di raggiungere un numero maggiore di acquirenti con intenzioni elevate su Snap”, ha affermato Ali Rana, Global Head of Revenue Partnerships per Snap.

Il prodotto Shopify Audiences aggiornato offre ai commercianti funzionalità di benchmarking per confrontare le prestazioni delle loro campagne con quelle di commercianti come loro. Con il nuovo strumento di benchmarking di Shopify Audiences, gli utenti possono infatti confrontare il rendimento della loro campagna con quello di commercianti simili, non solo di qualsiasi rivenditore di abbigliamento. Ciò fornisce approfondimenti più pertinenti con un confronto più mele con mele.

“Shopify è in prima linea nel commercio. Ovunque ci sia l’opportunità di connettere commercianti e acquirenti, Shopify è lì per primo”, ha affermato David Wurtz, vicepresidente della pubblicità di Shopify. “Dal lancio di Shopify Audiences lo scorso anno, i nostri algoritmi sono diventati sempre più intelligenti ed efficaci grazie al potere collettivo dei nostri commercianti. Da tempo sosteniamo che il commercio non è un gioco a somma zero. Insieme, i commercianti indipendenti su Shopify si aiutano a vicenda a vincere.”

Man mano che il numero di commercianti che utilizzano Shopify Audiences cresce, l’algoritmo diventa più efficace sfruttando informazioni uniche provenienti dagli acquirenti di tutti i commercianti partecipanti. Ciò a sua volta migliora le prestazioni e quindi si forma un ciclo di feedback positivo. In effetti, i nostri dati suggeriscono che Shopify Audiences può essere uno dei motivi principali per cui i commercianti scelgono di passare a Plus, con molti che aggiungono Shopify Audiences in media solo una settimana dopo l’aggiornamento.

Happy Hippo è un ottimo esempio. Sono stati lanciati nel 2006 con la missione di realizzare prodotti da bagno per bambini migliori, più sicuri e più divertenti. Erano già su Shopify Plus e volevano testare Shopify Audiences non appena fosse disponibile. Nella prima campagna, il 23% delle vendite proveniva da nuovi clienti direttamente attribuibili a Shopify Audiences.

Share Button