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Sensormatic Solutions e HappyOrNot migliorano l’esperienza del cliente con Brand Vitality Meter

Sensormatic Solutions collabora con HappyOrNot, per annunciare un’alleanza strategica di lancio sul mercato e una nuova offerta che mette l’esperienza del cliente al centro dell’attenzione. Il Brand Vitality Meter consente ai negozi di unire i dati di feedback degli acquirenti raccolti dai dispositivi Smiley Touch, Smiley Terminal di HappyOrNot nel negozio e Smiley Digital per i canali online con le informazioni sul traffico di Sensormatic Solutions, consentendo ai rivenditori di prendere decisioni informate che ottimizzano i punti vendita al dettaglio.

Il Brand Vitality Meter insieme alla suite di dispositivi Smiley di HappyOrNot sono ora disponibili a livello globale per i rivenditori tramite Sensormatic Solutions. “La nostra collaborazione con HappyOrNot si basa sui nostri impegni fondamentali condivisi: aiutare i rivenditori che contano su di noi per informazioni operative a migliorare le esperienze degli acquirenti che contano su di loro”, ha affermato Nick Pompa, responsabile del traffico presso Sensormatic Solutions. “Le operazioni di vendita al dettaglio sono complesse, ma comprendere l’interconnettività tra le prestazioni del negozio e la soddisfazione del cliente non deve esserlo. Il Brand Vitality Meter unisce i dati sul traffico della nostra soluzione ShopperTrak Analytics con i dati di feedback dei clienti dal sistema di gestione del feedback di HappyOrNot per ottimizzare l’esperienza in negozio. HappyOrNot offre un modo semplice e diretto per raccogliere il feedback dei clienti da utilizzare insieme ai dati operativi. Ciò consente ai leader del commercio al dettaglio di monitorare la salute generale dei loro marchi e di migliorare le prestazioni”.

Il Brand Vitality Meter fornisce informazioni sulla soddisfazione del cliente nei punti di contatto critici nel percorso in negozio o e-commerce. Questo approccio olistico consente ai rivenditori di collegare i punteggi di soddisfazione del cliente a metriche cruciali come vendite, tasso di conversione e dimensione media delle transazioni, fornendo una tabella di marcia per migliorare i percorsi dei clienti.

Il Brand Vitality Meter si concentra su tre aree: Esperienza del cliente, con informazioni sulla soddisfazione del cliente possono aiutare i rivenditori a identificare le aree di attrito e problematiche sul pavimento per allineare meglio l’assegnazione della manodopera al flusso di traffico; Sentimenti degli acquirenti, con i punteggi del sentiment che possono aiutare i rivenditori a comprendere meglio come i loro clienti considerano il loro marchio e le esperienze di acquisto, inclusi servizi omnicanale come “acquista online, ritira in negozio” o Click-n-Collect; Prestazioni del negozio, con le reazioni dei consumatori alle diverse posizioni dei negozi e ai punti di contatto per lo shopping possono aiutare i rivenditori a svelare in che modo la soddisfazione del cliente influisce sulle prestazioni del negozio.

“L’obiettivo di HappyOrNot è sempre stato quello di svelare il mistero della soddisfazione del cliente, e questo è un aspetto che Sensormatic Solutions ha reso centrale anche per la sua attività nel corso degli anni”, ha affermato Scott Erickson, vicepresidente, partnership e alleanze globali presso HappyOrNot. “Brand Vitality Meter riunisce il lavoro svolto da ogni marchio per fornire informazioni in tempo reale e fruibili sull’esperienza del cliente, per offrire ai rivenditori una soluzione più potente, precisa e prescrittiva, progettata specificamente per il panorama della vendita al dettaglio odierno”.

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