Nell’ambito dell’accordo quadro quinquennale firmato nel 2023, e dopo aver installato i 300 negozi inizialmente pianificati durante l’anno passato, il gruppo finlandese S Group ha deciso di fare il passo successivo. Nella prossima ondata di installazioni della soluzione di comunicazione e automazione in-store di Pricer, più di 100 negozi saranno dotati durante la prima metà del 2025. Il valore dell’ordine sarà incluso nell’acquisizione ordini di Pricer per il quarto trimestre del 2024.
Le installazioni saranno eseguite principalmente nei loro supermercati S-market e gli ipermercati Prisma, che in precedenza si erano concentrati sull’implementazione della soluzione in-store di Pricer nei loro reparti alimentari, eseguiranno installazioni aggiuntive nei reparti non alimentari.
S Group è una rete finlandese di aziende di proprietà dei clienti nei settori della vendita al dettaglio e dei servizi, con circa 1.000 negozi di alimentari in Finlandia costituiti dalle catene Alepa, Sale, S-market e Prisma.
La soluzione in-store di Pricer si basa sulla piattaforma Pricer Plaza, che fornisce una soluzione software basata su cloud che consente alle catene di gestire e controllare centralmente prezzi, informazioni sui prodotti e promozioni su tutte le etichette elettroniche in tutti i negozi connessi. Pricer Plaza elimina la necessità di aggiornamenti manuali e riduce il rischio di errori, garantendo accuratezza ed efficienza nelle operazioni.
“Questa fase successiva del nostro lancio di etichette elettroniche segna un’importante pietra miliare nella nostra strategia di trasformazione digitale e siamo entusiasti di continuare la nostra partnership di successo con Pricer per migliorare l’esperienza in-store”, afferma Sampo Päällysaho, SVP Groceries presso S Group.
“Siamo entusiasti di aver guadagnato la continua fiducia di S Group. Questo ordine aggiuntivo è una testimonianza della solida partnership che abbiamo costruito, fondata su trasparenza, collaborazione e rispetto reciproco. Non vediamo l’ora di estendere ulteriormente la nostra cooperazione di successo e di ottenere risultati eccezionali insieme”, afferma Kristina Ekhierta, Area Sales Director Nordic & Baltics presso Pricer.
“Siamo entusiasti di continuare a supportare questo importante rivenditore finlandese nel suo ambizioso percorso di trasformazione digitale. Le nostre soluzioni personalizzate e il nostro team impegnato svolgono un ruolo fondamentale nell’aiutarli a raggiungere i loro obiettivi strategici”, afferma Mats Arnehall, Chief Commercial Officer di Pricer.