Site icon Tech4Trade

Risparmio Casa apre il 27° negozio a Roma

Da domani in via Prenestina 73, sarà aperto al pubblico il 27° punto vendita Risparmio Casa di Roma dando la possibilità a un bacino di oltre 20mila cittadini di avere un nuovo punto di riferimento per i propri acquisti dedicati alla casa e alla persona. Il Gruppo ha assunto sei giovani con un’età media di 30 anni per gestire i 500 mq del nuovo negozio che verrà inaugurato domani dopo diversi lavori di ristrutturazione.
La catena che oggi ha conquistato il pubblico di tutta Italia, ma anche quello svizzero e maltese, continua a puntare sulla Capitale garantendo un’ampia gamma di prodotti, esposti in modo chiaro, e il miglior rapporto qualità prezzo disponibile sul mercato del settore legato all’universo della casa, tempo libero e cura della persona. Stefano Battistelli, socio fondatore di Risparmio Casa insieme al fratello Fabio, ha dichiarato: “l’apertura del negozio di via Prenestina ci permette di essere ancora più accessibili ai cittadini romani con un servizio a disposizione in molte zone della città dove Risparmio Casa è un punto di riferimento per tante famiglie”. “L’ingresso di 6 giovani, di cui la metà donne, nella squadra di Risparmio Casa – ha aggiunto Fabio Battistelli – ci rende orgogliosi, siamo felici possano essere parte della comunità”
Oltre alle 25mila referenze complessive di Risparmio Casa di cui più di 3.000 articoli sotto la fascia prezzo di 2 euro, si aggiungono oltre 8.000 prodotti stagionali e 25 linee a marchio privato per la pulizia e la cura della casa, la bellezza e l’igiene della persona, i casalinghi, il tessile per la casa, i giocattoli, il pet food e i prodotti per animali domestici, i giocattoli, gli accessori auto, i piccoli elettrodomestici.
L’attenzione alle persone, in particolare le donne, è un elemento fondativo e identitario del Gruppo Risparmio Casa che si concretizza anche a Roma con la metà delle presenze femminili tra il personale. Questa scelta inclusiva ed egualitaria rientra in un impegno di responsabilità sociale ancora più ampio del Gruppo che si riassume sotto il claim “DoniAmo solidarietà”, un’iniziativa nata per sostenere cause e opere benefiche di enti e associazioni in tutta Italia, attraverso eventi e iniziative dedicate. “Dal sostegno a Komen Italia – ha sottolineato Fabio Battistelli – per la lotta contro il tumore al seno con i prodotti in rosa di ottobre fino alla famosissima Pigiama Run in programma il prossimo settembre a favore della LILT, Risparmio Casa non ha mai messo in secondo piano la vicinanza alle persone che ogni giorno affollano i nostri punti vendite e la lotta attiva e concreta contro le problematiche di tutta la popolazione”. “Anche questo è un modello – ha concluso Fabio Battistelli – che deve essere sempre più diffuso in Italia come all’estero: la crescita del business deve essere accompagnata con l’impegno verso il sociale e l’ambiente: in molte occasioni lo portiamo avanti coinvolgendo direttamente i nostri clienti generando così valore, ma anche una vera e propria cultura della solidarietà”.

Exit mobile version