Risparmio Casa ha aperto un nuovo punto vendita di 2.500 mq a Sesto San Giovanni, Milano, proseguendo così la sua espansione in Lombardia e in Italia.
Stefano e Fabio Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa, fanno sapere: “il nuovo punto vendita di Sesto San Giovanni vanta un team di 19 risorse, con un’età media di 33 anni confermando l’attenzione dell’azienda verso l’inserimento lavorativo dei giovani e la parità di genere. Tra i membri del team, 9 donne ricoprono ruoli di rilievo, compresa la posizione di Vicedirettore, ribadendo l’impegno di Risparmio Casa verso una cultura aziendale inclusiva e paritaria”.
Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto San Giovanni ha dichiarato: “Sono molto contento di salutare la nascita di questa nuova e importante attività commerciale che nasce in città e voglio congratularmi sinceramente con la proprietà. Ogni nuova attività che va a rivitalizzare il nostro territorio portando servizi e lavoro è la benvenuta. Un pensiero e un saluto a tutti ma in particolare alle 19 persone assunte che lavoreranno a Sesto. Tra queste 13 sono del territorio. In bocca a lupo!”
I nuovi assunti provengono principalmente dal territorio di Sesto San Giovanni. Grazie alla sua posizione, il nuovo store è un punto di riferimento per l’intera comunità di oltre 350mila cittadini tra Sesto San Giovanni a Cologno Monzese.
Lo store offre un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria e fai da te, proposti sia con marchi propri dell’insegna sia con i più noti brand commerciali.