ID Logistics annuncia la nomina di Renaud Bouet, a direttore del Gruppo HRD.
Renaud Bouet assume la direzione delle Risorse Umane Dipartimento a livello di Gruppo. Il suo compito principale sarà quello di implementare il Politica HR per i 18 paesi del Gruppo, con il supporto del direttori delle risorse umane del paese. Riporterà direttamente a Christophe SATIN, COO del Gruppo.
Renaud Bouet – Gruppo HRD, ha conseguito un Master in studi avanzati in diritto societario, un diploma avanzato in economia e commercio giurisprudenza e un MBA presso EM Lyon. Ha iniziato la sua carriera nel 2002 a Giraud International come capo degli affari sociali. È entrato a far parte dello STEF Group nel 2006 dove ha successivamente ricoperto gli incarichi di amministratore degli affari sociali, direttore delle risorse umane per il ramo logistico e poi il ramo dei trasporti. È entrato in ID Logistics 4 anni fa come Direttore delle Risorse Umane Francia.
“Vorrei congratularmi calorosamente con Renaud per questa nomina e augurargli ogni successo nuovo ruolo in ID Logistics. La sua esperienza e visione strategica giocheranno un ruolo essenziale nell’ottimizzazione le nostre risorse umane e consolidando la nostra posizione di leader nel mercato della logistica contrattuale”, – Eric Hémar, Presidente di ID Logistics Group.