Pricer partecipa a Miglior Insegna 2025 in qualità di sponsor.
“Siamo lieti di prendere parte per la prima volta a questo prestigioso appuntamento che ritengo essere non solo un’opportunità per fare networking con le eccellenze in ambito retail, ma ancheun’occasione per raccontare a tutta la platea le peculiarità delle ESL Pricer” dichiara Michael Cacciatore (nella foto), Vice President South Europe Pricer. E continua: “Grazie al nostro know-how maturato in oltre 30 anni di presenza sul mercato, aiutiamo gli store a performare meglio, sia a livello di profitto che di customer experience, e tutti gli staff di vendita a velocizzare il loro lavoro quotidiano grazie agli aggiornamenti di prezzi in real-time, dando loro la possibilità di offrire un miglior servizio ai clienti”.
Le etichette elettroniche Pricer sono particolarmente veloci, sicure e sostenibili. “Abbiamo sviluppato una tecnologia esclusiva, Optical@Pricer, che utilizza la luce per comunicare e che, di conseguenza, offre maggiore affidabilità e minor consumo energetico rispetto ai tradizionali sistemi RF, garantendo aggiornamenti rapidi e frequenti delle informazioni sulle etichette” conclude il Manager.
Miglior Insegna, iniziativa di Largo Consumo e Ipsos, è un’estensiva e indipendente indagine sulle esperienze di acquisto dei consumatori nel mercato retail italiano e sulle connessioni emotive tra consumatori e Insegne. L’iniziativa, che si sviluppa su più appuntamenti, prenderà il via il 20 novembre.