Posiflex Technology ha annunciato la sua ultima offerta di tablet POS mobili – la serie Opera MT-6200, che esplora nuove possibilità di mobilità ed efficienza con un design elegante, leggero e semi-rugged. La serie supporta Android 13 con certificazione GMS o Windows 11 IoT OS, disponibile nelle varianti x86 e RISC. Con uno schermo di dimensioni 8″ e 10,1″, la serie è alloggiabile in una “docking station” con connettore USB Tipo-C, che consente la ricarica rapida.

Completati da una varietà di accessori POS per migliorare la funzionalità, sono progettati per soddisfare le esigenze dell’economia mobile in vari settori. Ciò include negozi al dettaglio, ospitalità, logistica, gestione di inventario/magazzino e altro ancora.

Sfruttando l’eccellenza ingegneristica all’avanguardia di Posiflex, la serie Opera MT-6200 raggiunge un equilibrio armonioso tra le esigenze contrastanti dei tablet. Combina un design leggero e sottile con un’elaborazione ad alte prestazioni e una durata semi-robusta. Dotato di un touch screen Corning Gorilla III, un LCD TFT multi-touch PCAP con luminosità di 300 nit. Il tablet è ideale per un uso intensivo in vari ambienti con facilità. Per garantire la durata, la serie incorpora design semi-robusti, inclusa la resistenza all’acqua e alla polvere IP54. Può resistere a cadute da 1 metro e presenta un esclusivo design antiscivolo, che fornisce una presa sicura durante l’uso portatile. Questi elementi collettivamente rendono la serie Opera MT-6200 resistente alle sfide dell’uso quotidiano.

Anche la ricarica rapida e l’efficienza energetica sono essenziali per supportare la mobilità superiore dei tablet POS. La serie Opera MT-6200 è dotata di un connettore USB Type-C impermeabile IPX7 per l’aggancio e la ricarica rapida. Questa funzionalità migliora l’esperienza utente complessiva, offrendo praticità ed efficienza ai professionisti in movimento in vari ambienti aziendali. In particolare, la docking station intelligente è dotata di una staffa speciale per la protezione e la ricarica comoda, ma quando il tablet si trova nella custodia protettiva in gomma, può essere agganciato direttamente al caricabatterie senza rimuovere la custodia.

Oltre allo scanner 2D integrato e al modulo NFC, i tablet della serie Opera MT-6200 offrono pulsanti programmabili su entrambi i lati della cornice dello schermo per funzionalità personalizzabili, consentendo la personalizzazione per le tue applicazioni specifiche. La serie Opera MT-6200 è all’avanguardia con una connettività senza soluzione di continuità, supportando WiFi 5/6 e Bluetooth 5.0/5.2, garantendo un’esperienza utente superiore ed efficiente.

Essendo uno dei produttori al mondo in grado di produrre una gamma completa di terminali POS e periferiche da un’unica fonte, Posiflex offre un’ampia gamma di accessori opzionali tra cui lettore di impronte digitali, MSR, tracolla, custodia protettiva con cinghia portatile girevole, penna touch e altro ancora. La docking station intelligente è inoltre dotata di una varietà di porte I/O per estendere le funzioni per le operazioni stazionarie, il tutto per massimizzare la flessibilità, il valore per l’utente e la comodità.

Share Button