PENNY cresce e conferma la sua presenza in Liguria e Toscana
A pochi giorni dall’apertura del nuovo punto vendita di Torino, aprono il 23 novembre 2023, altri due
nuovi negozi PENNY, rispettivamente in Toscana, a Piano di Coreglia (LU), e in Liguria, ad Albenga (SV).
Con quest’ultimi, PENNY arriva a 443 punti vendita presenti sul territorio italiano, confermando l’importanza per il brand di essere vicino alle persone e ai clienti.
Il nuovo negozio di Piano di Coreglia si trova in Via del Progresso, angolo Via del Paradiso, ed è l’82° punto vendita PENNY in Toscana.
Con una superficie di vendita di circa 750 mq e ampi parcheggi per la clientela, nel nuovo store l’esperienza d’acquisto è resa più confortevole e semplice anche grazie alla macelleria e gastronomia servite, oltre al tradizionale bake-off che sforna pane caldo tutti i giorni. Sarà inoltre presente una vasta scelta di prodotti di pasticceria fresca ed uno spazio dedicato al pesce fresco confezionato.
L’apertura del nuovo negozio PENNY prevede circa 10 collaboratori, tra nuovi assunti sul territorio e crescite interne dal vicino negozio di Borgo a Mozzano.
Il nuovo punto vendita di Albenga (SV) si trova in Viale Martiri della Libertà, 30, è il 18° negozio in Liguria e il 3° nel Savonese, dopo Finale Ligure e Borghetto Santo Spirito.
Con una superficie di vendita di circa 400 mq e un parcheggio a disposizione dei clienti, il punto vendita è
provvisto dei reparti più richiesti, ovvero Macelleria, Gastronomia e l’angolo bake-off.
Il format dello store prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani, con una particolare attenzione ai regionalismi ed alle produzioni locali.
L’apertura del nuovo negozio PENNY prevede un organico di 13 collaboratori.
PENNY rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “VIVIAMO SOSTENIBILE”,
garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.