Apre le porte al pubblico martedì 29 ottobre, il nuovo punto vendita PENNY di Azzate (Varese), precisamente in via Renato Colli, 34. È la terza apertura dell’anno nella provincia di Varese, che raggiunge così 12 punti vendita nel suo territorio.
Lo spazio PENNY d’Azzate un negozio di prossimità con una superficie complessiva di circa 900 mq, di cui 560 di sala vendita. Inoltre, il punto vendita è dotato di 40 posti auto dedicati, che si aggiungono all’ampio parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze. Il negozio è stato interamente ristrutturato e rinnovato, sia dal punto di vista edilizio ed impiantistico che in termini di layout di vendita.
La scelta aziendale di aprire un format di prossimità in centro paese rappresenta la volontà di PENNY di
posizionarsi sempre più vicino ai cittadini garantendo un servizio di qualità e convenienza comodamente
accessibile da Azzate, Buguggiate e comuni limitrofi.
Il punto vendita è dotato di macelleria, gastronomia servita e punto caldo; inoltre sono presenti bake-off,
banco convenience, pasticceria fresca e pesce fresco.
Il format dello store contempla un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento che presta particolare attenzione ai regionalismi ed alle produzioni locali.
PENNY rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “VIVIAMO SOSTENIBILE”,
garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.
L’apertura del punto vendita PENNY prevede un organico di circa 14 collaboratori.

Share Button