Aperto lo spazio PENNY a Brebbia, solo qualche settimana fa, PENNY rimane in Lombardia e apre il primo
negozio di Sarnico, il 13° in provincia di Bergamo e il 457° nella penisola.
Il nuovo punto vendita si trova in via Suardo, 14, tratto urbano del Comune di Sarnico della SP91, strada
provinciale che costeggia la sponda occidentale del Lago d’Iseo. Il negozio va ad integrare la presenza di PENNY nel Sebino meridionale con il punto vendita già presente a Grumello del Monte.
L’immobile, storicamente adibito ad attività di vendita al dettaglio di beni alimentari e non, grazie alla sua
posizione strategica mira ad essere un punto di riferimento per la spesa degli abitanti di Sarnico e dei comuni contermini. Al contempo vuole offrire un servizio ai numerosi turisti stagionali del lago.
Con i suoi 1.250 mq di superficie di vendita il negozio va a rappresentare un’importante offerta alimentare discount all’interno della città; inoltre è presente un parcheggio composto da 45 stalli ad uso pubblico e a servizio della clientela.
Il nuovo PENNY andrà ad offrire ai propri clienti un vasto assortimento, grazie alla presenza dei reparti
macelleria e gastronomia PENNY, del punto caldo, bake off, pasticceria fresca, pesce fresco, vasca regionale e vasca specialità. Il format dello store prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani, con una particolare attenzione ai regionalismi ed alle produzioni locali.
PENNY rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “VIVIAMO SOSTENIBILE”,
garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.