Martedì 7 maggio 2024, aprirà il 1° negozio PENNY della città di Grezzago, il 36° PENNY della provincia
milanese e il 103° della Lombardia.
Il nuovo punto vendita PENNY in via Abruzzi, angolo via Lazio, è situato all’interno di un complesso commerciale posizionato su una rotatoria lungo la Strada Provinciale 179, che collega lo svincolo autostradale della A4 Torino-Trieste di Trezzo d’Adda con la SP ex SS 11 Padana Superiore, toccando tangenzialmente i nuclei abitati di Grezzago, Pozzo d’Adda, Trezzano Rosa e Masate, giovando di ottima visibilità ed intercettando importanti flussi di traffico giornalieri. Lo spazio PENNY rappresenta la continuità dell’insegna nel presidio del territorio, essendo già presente nel quadrante Est della città Metropolitana di Milano, a Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Pessano con Bornago e Gorgonzola.
Il negozio si sviluppa su una superficie lorda di circa 1.300 mq, di cui 880 mq di sala vendita, e dispone di oltre 70 posti auto a servizio dei clienti.
L’esperienza d’acquisto dei clienti è resa più confortevole e semplice anche grazie alla macelleria PENNY, alla gastronomia servita con punto caldo e all’angolo bake off, che sforna pane fresco ogni giorno. Il punto vendita, che vanta un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, conta più di 2.500 referenze con una particolare attenzione alle produzioni locali e ai prodotti regionali.
PENNY rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “VIVIAMO SOSTENIBILE”,
garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.
L’apertura del nuovo negozio PENNY prevede 11 collaboratori, di cui 8 di nuova assunzione nel territorio.