Il gateway di pagamento omnichannel Paybyrd ha scelto Mangopay, per fornire una soluzione su misura che ottimizzerà la gestione dei fondi per i merchant che supporta, tra cui TAP Air Portugal, Decathlon e Vila Galé Hotels per citarne alcuni.
Paybyrd fornisce l’orchestrazione dei pagamenti online e in negozio a più di 2.200 clienti nei settori della vendita al dettaglio, dei viaggi, dell’ospitalità e della tecnologia. La tecnologia integrata completamente personalizzabile di pagamento e di e-wallet di Mangopay, in combinazione con le sue funzionalità leader di settore di IBAN virtuale e FX, consentirà a Paybyrd di semplificare le riconciliazioni e di offrire trasparenza ed efficacia durante l’intero processo di pagamento.
Attraverso questa partnership con Mangopay, Paybyrd sarà in grado di offrire regolamenti in più valute e i pagamenti in blocco, grazie all’IBAN virtuale flessibile di Mangopay, ai payout su scala globale e alla soluzione FX.
Mangopay è specializzata nella fornitura di infrastrutture di pagamento e fintech modulari e integrabili che alimentano le principali piattaforme a livello mondiale. Le sue pluripremiate soluzioni di pagamento consentono alle piattaforme di creare infrastrutture di pagamento personalizzate che facilitano la crescita del business a livello locale e globale, migliorano l’esperienza dell’utente e proteggono dalle frodi.
Arjan Molenkamp, General Manager di Paybyrd, ha dichiarato: “Grazie alla partnership con Mangopay, abbiamo migliorato l’offerta di Paybyrd attraverso l’ottimizzazione dei pagamenti multivaluta e la perfetta integrazione FX. Questa collaborazione migliora l’efficienza, riduce i costi e offre esperienze migliori ai nostri clienti”.
Alexis Ammar, Director of Strategic Sales di Mangopay, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con Paybyrd per fornire una migliore esperienza ai loro merchant. La nostra partnership è un ottimo esempio di come la nostra infrastruttura di pagamento flessibile possa risolvere sfide complesse, migliorare l’efficienza e sostenere la crescita”.