Ha 65 anni ma non li dimostra, Pam Panorama taglia questo importantissimo traguardo raggiunto grazie ad una ricca componente valoriale costruita nel tempo fatta di persone, tradizione, innovazione, passione, cultura aziendale e particolare attenzione nel garantire ai clienti un’esperienza di spesa conveniente e di qualità tutti i giorni.
Questo traguardo rappresenta, per la storica insegna della grande distribuzione, una conquista di fiducia da parte dei clienti che ogni giorno hanno scelto e continuano a scegliere Pam Panorama come alleato sicuro e affidabile per la spesa quotidiana. Una storia lunga 65 anni fatta di valori che hanno portato l’azienda ad essere un punto di riferimento nel panorama della grande distribuzione sul territorio nazionale.
Per festeggiare il proprio anniversario Pam Panorama ha avviato una serie di attività dedicate che coinvolgeranno sia i clienti che i propri collaboratori.
Dal 6 ottobre fino al 7 dicembre quattro appuntamenti “sottoprezzo” a cadenza quindicinale a prezzi davvero incredibili che garantiranno ai clienti massima convenienza; inoltre, dal 20 ottobre al 16 novembre, il cliente avrà la possibilità di aggiudicarsi tanti fantastici premi attraverso il concorso “Pam che premi!”.
Ogni 20 euro di spesa o con il raggiungimento di 50 bollini Anniversario, i clienti possessori di Carta per te riceveranno una cartolina che permetterà la vincita immediata di oltre 120.000 premi e con l’estrazione finale sarà possibile aggiudicarsi una tra le 650 Gift Card Pam Panorama del valore di 65 euro e una fantastica Jeep Avenger 100% elettrica. Il tutto rinforzato da una campagna media che vedrà diversi mezzi coinvolti tra web, social, radio e tv.
Molte, inoltre, le attività pensate per coinvolgere tutte le collaboratrici ed i collaboratori con premi e buoni spesa. Per l’azienda queste attività rappresentano un momento di contatto davvero importante per la condivisone di valori comuni e un grande stimolo per rinforzare il lavoro di squadra e di coinvolgimento di tutte le persone di Pam Panorama, un momento di soddisfazione per questi anni di lavoro insieme.
A coronamento di questo importante risultato PAM è inoltre ufficialmente un marchio storico di eccellenza nazionale. Questo riconoscimento, che arriva a ridosso delle giornate di festa previste, rappresenta l’emblema dell’autenticità e del legame profondo con il territorio italiano.
Il registro dei Marchi Storici di Eccellenza Nazionale è una raccolta dei marchi d’impresa registrati da almeno cinquanta anni, utilizzati per la commercializzazione di prodotti o servizi realizzati in un’impresa di eccellenza storicamente collegata al territorio nazionale e si occupa di tutelarne la proprietà industriale.
Dalla sua nascita nel 1958, il marchio PAM è diventato sin da subito sinonimo di qualità, tradizione, e soprattutto, italianità. Dai prodotti selezionati con cura, alle persone che con dedizione contribuiscono ogni giorno al successo dell’azienda, ogni elemento di PAM è intrinsecamente legato al ricco patrimonio italiano.
“Siamo felici di poter celebrare insieme ai nostri clienti e collaboratori i primi 65 anni di attività, una lunga storia fatta di valori che si intreccia con quelli del nostro Paese e che ci vedranno sempre più al fianco degli italiani per i quali vogliamo continuare ad essere un partner affidabile per una spesa di qualità a prezzi sempre convenienti”. – afferma Andrea Zoratti, Direttore Generale Pam Panorama – “La nostra azienda in questi anni è diventata grande anche grazie alle persone che rappresentano il cuore e l’anima di Pam Panorama. Davvero importante, inoltre, che a coronamento di questo risultato arrivi anche il riconoscimento di Pam come marchio storico di eccellenza nazionale che ci rende molto orgogliosi. Guardiamo al futuro con la certezza che la nostra passione e il nostro entusiasmo siano le chiavi per lo sviluppo per i prossimi 65 anni di attività”.
Infine, per celebrare questo importante traguardo, Pam Panorama presenterà un libro edito da Mondadori su questi primi 65 anni di storia, con testimonianze preziose delle persone che hanno fatto grande l’azienda. Una storia che ha accompagnato, indirizzato e in qualche caso anticipato le trasformazioni sociali ed economiche del Paese sapendo guardare al futuro con intuito, innovazione e coraggio.