Riapre dopo i lavori di restyling il supermercato Pam di Corso Garibaldi, 30 a Pordenone e lo fa sotto la nuova insegna Pam City. Un debutto assoluto in città per il format pensato per offrire ai clienti un’esperienza di spesa comoda e veloce senza tralasciare risparmio e convenienza unita alla qualità e all’unicità dei prodotti Pam.
Il Pam City di Corso Garibaldi, 30 sorge nel cuore della città in una delle vie più frequentate del centro storico e contornato dalle principali attività commerciali. Il punto vendita si sviluppa su una superficie di vendita di 600 mq ed è dotato di una cassa servita e di 5 casse automatiche in grado di offrire ai clienti una spesa rapida e sicura anche grazie ai moderni sistemi di pagamento come Satispay ed Apple Pay. Presente, inoltre, la possibilità di utilizzare buoni pasto.
Novità importante del nuovo Pam City è il reparto pane in grado di offrire ogni giorno pizze, focacce e pani di tutti i tipi. Nuova anche la gastronomia con un ricco assortimento di piatti tipici della cucina friulana e le mille ricette per ogni palato e occasione. Presente, inoltre, il pollo allo spiedo e altri piatti caldi. La qualità e la freschezza dei prodotti si confermano i punti cardinali dell’offerta del nuovo punto di vendita: chi ha poco tempo potrà contare sul Food To Go, soluzioni pratiche, sfiziose e convenienti per pasti veloci e i clienti più attenti avranno a disposizione anche numerose confezioni monoporzione e una vasta scelta di sfiziosi piatti pronti, che non solo li aiuterà a risparmiare ma anche a ridurre gli sprechi.
Una convenienza quotidiana animerà l’offerta commerciale del nuovo PAM city: i clienti troveranno occasioni imperdibili a quantità limitate con le grandi occasioni, prodotti “Spendimeno” con 1.000 e più prodotti agli stessi prezzi del discount, offerte riservate ai titolari di Carta Per Te e una linea convenienza con frutta e verdura a prezzi bassi tutti i giorni.
“Siamo entusiasti di riaprire le porte del punto vendita di Pordenone che sappiamo essere punto di rifermento per la spesa della città. Continuare ad offrire qualità e sicurezza a prezzi convenienti è il nostro impegno quotidiano, rinnovato oggi con l’ammodernamento dei servizi e dell’offerta – afferma Riccardo Martinelli, direttore divisione prossimità e acquisti Pam Panorama – Per noi di Pam essere presenti nel territorio con assortimenti in grado di soddisfare le esigenze della nostra clientela con e una convenienza quotidiana è un impegno davvero importante”.