Print Friendly, PDF & Email

P3 annuncia la nomina di Kamar-Eddine Djama a Development Manager. Kamar-Eddine si unisce al team di Julia Chastelain, recentemente nominata Head of Development Management, per rafforzare le capacità di sviluppo e investimento di P3 in Francia.

Nel suo nuovo ruolo, Kamar-Eddine Djama sarà responsabile di partecipare attivamente alla crescita di P3 in Francia. Le sue responsabilità comprenderanno la ricerca e l’analisi di terreni e progetti da sviluppare e la valutazione di opportunità di investimento. Grazie alla sua esperienza e al suo impegno, Kamar-Eddine contribuirà a raggiungere gli ambiziosi obiettivi di P3 identificando e capitalizzando le opportunità strategiche del mercato immobiliare francese.

Laureato all’ESTP e all’ESSEC Business School, Kamar-Eddine Djama entra in P3 dopo due anni trascorsi in Castignac come Development Manager. In precedenza, è stato apprendista in investimenti immobiliari presso Constructa Asset Management prima di entrare in GLP come analista di investimenti e gestione patrimoniale.

“Sono lieto di entrare in P3 e di lavorare al fianco di Julia e del team. Credo che abbiamo una fantastica opportunità di far crescere il nostro portafoglio in Francia, con un’attenzione particolare all’innovazione e alla sostenibilità. Non vedo l’ora di contribuire al successo di P3 e di essere coinvolto in progetti interessanti e dal grande potenziale”, ha commentato Kamar-Eddine Djama.

“Siamo lieti di accogliere Kamar-Eddine nel nostro team. La sua profonda conoscenza del mercato e le sue forti capacità analitiche sono un patrimonio inestimabile per il nostro sviluppo. Insieme, puntiamo a rafforzare la nostra presenza in Francia e a continuare a offrire soluzioni immobiliari innovative e di alta qualità ai nostri clienti”, afferma Julia Chastelain.

“Kamar-Eddine porta con sé una grande esperienza nel settore immobiliare, avendo lavorato a numerosi progetti di sviluppo e investimento in tutta la Francia. La sua nomina riflette l’impegno di P3 nell’attrarre i migliori talenti per sostenere la sua continua crescita sul mercato”, conclude Adrien Beuriot, amministratore delegato di P3 France.

Share Button