P3 annuncia la recente nomina di Andrea Menechini, con effetto a partire dallo scorso 18 novembre
Andrea Menechini ha maturato numerosi anni di esperienza nel mondo immobiliare, collaborando con aziende di primaria importanza nel settore sviluppo e ricoprendo ruoli di crescente responsabilità in qualità di Technical Director & Project Developer dapprima in Premium Retail e Arcus Real Estate, e più recentemente in Aquila Capital in qualità di Senior Development Manager.
Laureato in Urbanistica presso il Politecnico di Milano, nel nuovo ruolo avrà l’incarico di potenziare il team con l’obiettivo di creare nuove opportunità di sviluppo immobiliare in Italia nei principali snodi logistici da nord a sud.
Andrea Amoretti, Managing Director Italy di P3: “P3 continua ad investire in Italia e ad attrarre i talenti del settore. L’ingresso strategico di Andrea contribuirà a implementare la nostra capacità di offrire ai clienti soluzioni immobiliari sostenibili e nei principali snodi logistici del Pease, per rispondere in maniera sempre più rapida ed efficace ai bisogni dei nostri Clienti.”
Dichiara Andrea Menechini: “Sono onorato ed entusiasta di iniziare questa nuova sfida professionale e personale nel Gruppo P3. La strategia di sviluppo, sul territorio nazionale, avrà come obbiettivo quello di consolidare P3 nel panorama del Real Estate italiano offrendo ai clienti innovazione, agilità e standard qualitativi sempre più elevati, oltre a fornire alle Pubbliche Amministrazioni strumenti utili alla rigenerazione urbana e servizi utili alla comunità all’insegna della sostenibilità ambientale.”