Site icon Tech4Trade

Oracle aiuta ad aumentare l’efficienza della supply chain con miglioramenti dell’esperienza utente

Per aiutare le organizzazioni ad aumentare l’efficienza delle supply chain globali, Oracle sta introducendo nuovi miglioramenti dell’esperienza utente in Oracle Fusion Cloud Supply Chain & Manufacturing. Costruiti con il pluripremiato Oracle Redwood Design System di livello consumer, gli aggiornamenti UX aiutano i professionisti degli acquisti, i responsabili della logistica, i tecnici dell’assistenza sul campo e i product manager ad aumentare la produttività e ad accelerare i processi della supply chain.

“I professionisti della supply chain sono sotto pressione per muoversi con velocità e precisione mentre affrontano numerose sfide in ogni fase della supply chain. In questo ambiente ad alto rischio, una scarsa esperienza utente può aumentare la frustrazione, causare ulteriori ritardi e aumentare i costi”, ha affermato Chris Leone, vicepresidente esecutivo, sviluppo applicazioni, Oracle. “Con gli ultimi aggiornamenti dell’esperienza utente di Redwood, i clienti di Oracle Cloud SCM possono aumentare la velocità e la precisione delle operazioni, ridurre i costi e migliorare l’efficienza complessiva”.

Oracle Redwood Design System presenta funzionalità comuni per Oracle Fusion Applications che aiutano i clienti di Oracle Cloud SCM a migliorare l’esperienza utente, semplificare i processi e aumentare la produttività.

Smart Search aiuta gli utenti a trovare, rivedere e modificare rapidamente le informazioni relative al loro ruolo con corrispondenza avanzata delle parole chiave, filtri completi e suggerimenti automatici. Ad esempio, con le funzionalità di ricerca intelligente in Oracle Product Lifecycle Management, le organizzazioni possono trovare rapidamente informazioni a livello di componente, agire e ridurre i tempi del ciclo di sviluppo.

Business rules aiuta gli utenti a personalizzare e controllare in modo condizionale le pagine in base a criteri specifici come paese e unità aziendale. Ad esempio, con le regole aziendali in Oracle Order Management, le organizzazioni possono creare una logica di modifica e impostazione predefinita per soddisfare esigenze di ordine specifiche e ottimizzare l’evasione.

Oracle Guided Journeys aiuta gli utenti a definire flussi di lavoro personalizzati con assistenza contestualizzata e multiformato durante l’esecuzione del processo. Ad esempio, con Guided Journeys in Self Service Procurement, le organizzazioni possono ridurre i costi di supporto e offrire un’esperienza di acquisto migliorata.

Pricing rules for order management aiuta gli amministratori dei prezzi a impostare regole di determinazione dei prezzi complesse e a definire l’idoneità in base agli attributi del cliente e dell’articolo. Con un nuovo generatore di regole di determinazione dei prezzi in Oracle Order Management, le organizzazioni possono automatizzare gli sconti e aumentare l’efficienza delle promozioni di vendita.

Field parts inventory for maintenance aiuta i tecnici dell’assistenza sul campo a gestire l’inventario delle parti, le prenotazioni, i trasferimenti e i resi mentre lavorano sul campo. Con la possibilità di visualizzare le parti disponibili, disponibili e riservate in tutte le sedi dell’assistenza sul campo in Oracle Service Logistics, le organizzazioni possono ottimizzare l’efficienza del servizio, risolvere i problemi più rapidamente e migliorare l’esperienza del cliente.

Structures view for product management aiuta i responsabili dei prodotti ad analizzare e convalidare rapidamente le distinte base e le informazioni sugli articoli dei componenti. Con la possibilità di passare da un livello all’altro all’interno di una struttura di articoli e applicare filtri in Oracle Product Lifecycle Management, le organizzazioni possono aumentare la velocità e l’accuratezza dei processi e ridurre i tempi del ciclo delle nuove informazioni sui prodotti.

Guided task for mass component replacement aiuta i product manager a eseguire una sostituzione di massa di un componente su una o più strutture di articoli. Con un processo guidato per la sostituzione di massa in Oracle Product Lifecycle Management, le organizzazioni possono migliorare l’efficienza degli utenti e ridurre i potenziali errori.

Con i nuovi aggiornamenti dell’esperienza utente in Oracle Cloud SCM, le organizzazioni possono potenziare gli utenti, connettere senza problemi i processi della supply chain e rispondere rapidamente alle mutevoli condizioni di domanda, fornitura e mercato. Con nuove funzionalità aggiunte ogni trimestre, Oracle Cloud SCM aiuta i clienti a creare una rete di fornitura resiliente e processi che superano il cambiamento.

Exit mobile version