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Per aiutare le organizzazioni ad aumentare l’efficienza delle supply chain globali, Oracle sta introducendo nuovi miglioramenti dell’esperienza utente in Oracle Fusion Cloud Supply Chain & Manufacturing. Costruiti con il pluripremiato Oracle Redwood Design System di livello consumer, gli aggiornamenti UX aiutano i professionisti degli acquisti, i responsabili della logistica, i tecnici dell’assistenza sul campo e i product manager ad aumentare la produttività e ad accelerare i processi della supply chain.

“I professionisti della supply chain sono sotto pressione per muoversi con velocità e precisione mentre affrontano numerose sfide in ogni fase della supply chain. In questo ambiente ad alto rischio, una scarsa esperienza utente può aumentare la frustrazione, causare ulteriori ritardi e aumentare i costi”, ha affermato Chris Leone, vicepresidente esecutivo, sviluppo applicazioni, Oracle. “Con gli ultimi aggiornamenti dell’esperienza utente di Redwood, i clienti di Oracle Cloud SCM possono aumentare la velocità e la precisione delle operazioni, ridurre i costi e migliorare l’efficienza complessiva”.

Oracle Redwood Design System presenta funzionalità comuni per Oracle Fusion Applications che aiutano i clienti di Oracle Cloud SCM a migliorare l’esperienza utente, semplificare i processi e aumentare la produttività.

Smart Search aiuta gli utenti a trovare, rivedere e modificare rapidamente le informazioni relative al loro ruolo con corrispondenza avanzata delle parole chiave, filtri completi e suggerimenti automatici. Ad esempio, con le funzionalità di ricerca intelligente in Oracle Product Lifecycle Management, le organizzazioni possono trovare rapidamente informazioni a livello di componente, agire e ridurre i tempi del ciclo di sviluppo.

Business rules aiuta gli utenti a personalizzare e controllare in modo condizionale le pagine in base a criteri specifici come paese e unità aziendale. Ad esempio, con le regole aziendali in Oracle Order Management, le organizzazioni possono creare una logica di modifica e impostazione predefinita per soddisfare esigenze di ordine specifiche e ottimizzare l’evasione.

Oracle Guided Journeys aiuta gli utenti a definire flussi di lavoro personalizzati con assistenza contestualizzata e multiformato durante l’esecuzione del processo. Ad esempio, con Guided Journeys in Self Service Procurement, le organizzazioni possono ridurre i costi di supporto e offrire un’esperienza di acquisto migliorata.

Pricing rules for order management aiuta gli amministratori dei prezzi a impostare regole di determinazione dei prezzi complesse e a definire l’idoneità in base agli attributi del cliente e dell’articolo. Con un nuovo generatore di regole di determinazione dei prezzi in Oracle Order Management, le organizzazioni possono automatizzare gli sconti e aumentare l’efficienza delle promozioni di vendita.

Field parts inventory for maintenance aiuta i tecnici dell’assistenza sul campo a gestire l’inventario delle parti, le prenotazioni, i trasferimenti e i resi mentre lavorano sul campo. Con la possibilità di visualizzare le parti disponibili, disponibili e riservate in tutte le sedi dell’assistenza sul campo in Oracle Service Logistics, le organizzazioni possono ottimizzare l’efficienza del servizio, risolvere i problemi più rapidamente e migliorare l’esperienza del cliente.

Structures view for product management aiuta i responsabili dei prodotti ad analizzare e convalidare rapidamente le distinte base e le informazioni sugli articoli dei componenti. Con la possibilità di passare da un livello all’altro all’interno di una struttura di articoli e applicare filtri in Oracle Product Lifecycle Management, le organizzazioni possono aumentare la velocità e l’accuratezza dei processi e ridurre i tempi del ciclo delle nuove informazioni sui prodotti.

Guided task for mass component replacement aiuta i product manager a eseguire una sostituzione di massa di un componente su una o più strutture di articoli. Con un processo guidato per la sostituzione di massa in Oracle Product Lifecycle Management, le organizzazioni possono migliorare l’efficienza degli utenti e ridurre i potenziali errori.

Con i nuovi aggiornamenti dell’esperienza utente in Oracle Cloud SCM, le organizzazioni possono potenziare gli utenti, connettere senza problemi i processi della supply chain e rispondere rapidamente alle mutevoli condizioni di domanda, fornitura e mercato. Con nuove funzionalità aggiunte ogni trimestre, Oracle Cloud SCM aiuta i clienti a creare una rete di fornitura resiliente e processi che superano il cambiamento.

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