Print Friendly, PDF & Email

Manhattan Associates ha annunciato che la  famosa catena di discount americana Ocean State Job Lot ha recentemente scelto Manhattan Active Transportation Management per sbloccare nuovi livelli di pianificazione ed efficienza logistica. Questo passo rappresenta una tappa fondamentale nell’impegno di OSJL per la creazione di una rete di trasporto veloce e smart e di una supply chain perfettamente unificata.

OSJL gestisce oltre 150 punti vendita negli Stati Uniti, con il supporto di una rete di centri di distribuzione e di un’ampia gamma di fornitori globali. Utente di lunga data di Manhattan Warehouse Management, il retailer sta sostituendo il suo sistema di gestione dei trasporti con Manhattan Active per migliorare significativamente le sue capacità di pianificazione ed esecuzione della logistica.

Inoltre, questa operazione segna il primo passo di OSJL verso l’unificazione di distribuzione, trasporto, manodopera e automazione in un’unica applicazione cloud-native costruita sulla tecnologia Manhattan Active.

Nato nel cloud e costruito interamente su microservizi, Manhattan Active è progettato per essere costantemente ampliato e non ha bisogno di essere aggiornato.

Questo TMS leader del settore offre soluzioni rapide e intelligenti per la pianificazione ottimizzata, per districarsi tra reti di trasporto complesse, migliorare la visibilità e ridurre i costi.

“Siamo entusiasti di intraprendere questa nuova fase della nostra partnership con Manhattan Associates”, ha dichiarato Hisham Aharon, Chief Information Officer di Ocean State Job Lot.

“Manhattan Active TM ci fornirà i potenti strumenti di cui abbiamo bisogno per gestire, analizzare e ottimizzare la nostra intera rete logistica.”

“Siamo orgogliosi di ampliare la nostra partnership di lunga data con Ocean State Job Lot”, ha dichiarato Bob Howell, Executive Vice President per le Americhe di Manhattan Associates. “Manhattan Active TM offrirà una maggiore visibilità, operazioni più efficienti e una migliore efficacia dei costi, segnando un passo significativo verso una supply chain unificata ed efficiente.”

Share Button