Site icon Tech4Trade

Nuova sede a Barcellona per Nicolis Project

Nicolis Project annuncia l’apertura della nuova sede a Barcellona, situata in C/Llull, 321, all’interno dello spazio di co-working “Cinc”. 

Questa scelta strategica non solo posiziona l’azienda in una delle zone migliori della città, ma offre anche ambienti moderni e spaziosi, pensati per accogliere il proprio team in crescita e offrire un servizio ancora più efficiente ai clienti.

La nuova sede permette di godere di spazi più ampi e moderni, con numerosi servizi aggiuntivi per il personale, come aree relax e spazi condivisi con aziende di grande rilevanza. Questi elementi, insieme alla possibilità di future espansioni, consentono di migliorare ulteriormente l’assistenza tecnica in loco, garantendo interventi rapidi e una maggiore vicinanza ai clienti spagnoli e portoghesi.

Enrico Romano, CEO di Nicolis Project, ha espresso grande soddisfazione per l’apertura della nuova sede: “Siamo felici di annunciare questo importante traguardo, che riflette il grande successo ed espansione del gruppo Nicolis Project. Questa location ci  permetterà di essere ancora più vicini ai nostri clienti di Spagna e Portogallo e segna un’importante milestone nell’ampliamento di Nicolis Project in Europa, migliorando ulteriormente la qualità del nostro servizio e quel valore di grande attenzione e vicinanza al cliente che è da sempre nel nostro DNA”.

Nicolis Project ha sempre investito nella qualità dell’assistenza tecnica e nella partnership con i propri clienti, e con questa nuova sede potenzia la sua presenza sul territorio spagnolo e verso il mercato iberico e portoghese. Grazie al know-how ventennale sviluppato in Italia, può garantire una consulenza di alto livello, con soluzioni personalizzate che rispondono prontamente alle esigenze specifiche dei clienti.

Anche Vincenzo Parisi, Direttore Commerciale di Nicolis Project, si è detto entusiasta delle opportunità che si aprono con la nuova sede: “Gli spazi innovativi e le risorse a nostra disposizione ci permettono di aumentare la nostra forza vendita, aprendo la strada a nuove prospettive di crescita in altri mercati europei. Questo è solo l’inizio di una nuova fase di espansione per Nicolis Project.”

Exit mobile version