Nebular rivoluziona il pricing e l’esperienza d’acquisto presso i punti vendita My Mercat
Nicolis Project ha stretto una nuova partnership con My Mercat, la catena di supermercati del gruppo Sol y Mar, adottando soluzioni innovative di pricing dinamico che stanno cambiando il volto dello shopping.
My Mercat si propone come un innovativo concetto di supermercato, che si impegna a offrire prodotti e servizi di alta qualità. Con l’installazione di 9.750 etichette elettroniche nebular presso i loro punti vendita, primo fra tutti MyMercat Xaló, My Mercat dimostra ulteriormente il proprio impegno verso la modernizzazione dell’esperienza di shopping.
“L’obiettivo principale di questa nuova installazione è garantire una migliore comunicazione dei prezzi ai clienti – racconta il Marketing Manager di My Mercat, José Luis Mondéjar Vidal – evitando eventuali errori o discrepanze tra le tradizionali etichette cartacee e il prezzo effettivo del prodotto”.
Con le etichette digitali nebular, i prezzi vengono aggiornati in tempo reale, assicurando così una chiarezza e un’accuratezza impeccabili delle informazioni sui prodotti.
“Inoltre, con l’introduzione delle etichette elettroniche, siamo riusciti a migliorare notevolmente la gestione del tempo dei dipendenti di My Mercat” – conferma il marketing manager.
“Ora, non devono più dedicare tempo prezioso a sostituire manualmente le etichette cartacee poiché l’aggiornamento dei prezzi è diretto e immediato.
Questo ha consentito ai dipendenti di concentrarsi maggiormente sulle esigenze dei clienti e sul mantenimento del negozio in perfette condizioni, contribuendo così a creare un’esperienza di shopping più piacevole”.
“I risultati ottenuti finora sono stati estremamente positivi”, commenta Mondéjar Vidal, “My Mercat ha notato un’ottimizzazione del processo di variazione dei prezzi e una gestione del tempo più efficiente da parte dei colleghi del negozio”.
La collaborazione con My Mercat ci ha permesso di dimostrare l’efficacia delle nostre soluzioni innovative, migliorando la gestione in-store e arricchendo l’esperienza d’acquisto dei consumatori.
Pablo Guijarro, Country Sales Manager Spagna di Nicolis Project, ha dichiarato: “L’implementazione delle nostre soluzioni innovative contribuisce, da un lato ad ottimizzare la gestione in-store dei nostri clienti e, dall’altro, a migliorare e differenziare l’esperienza di acquisto dei consumatori in quanto interattiva. Il fatto che per il suo nuovo concept di negozio My Mercat abbia scommesso sulle nostre etichette elettroniche ci rende molto soddisfatti e ci aiuta anche a continuare ad avanzare per rimanere all’avanguardia del mercato“.