Print Friendly, PDF & Email

Naïma continua l’espansione territoriale con l’apertura di tre nuove profumerie in Sicilia, raggiungendo in questo modo quota 28 punti vendita nell’isola e offrendo ad un pubblico sempre più ampio la propria esperienza e qualità.

Naïma è ormai una realtà in continua espansione con oltre 280 profumerie diffuse capillarmente su tutto il territorio italiano. Il brand grazie al supporto dei propri soci che hanno fatto fronte comune mettendo a disposizione le proprie competenze e conoscenze radicate nel territorio, sta portando avanti una strategia condivisa di uniformazione ed espansione della rete retail.

Con le aperture di Giarre, Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto, Naïma Griffe arriva a contare 28 punti vendita in Sicilia. I nuovi store oltre a presentare un’offerta unica di prodotti dei maggiori brand del lusso e dalle ultime tendenze del mercato beauty come la giovane linea Veralab, offrono un servizio di consulenza beauty e di flash make up per rendere l’esperienza ancor più unica e personalizzata.

Come in ogni beauty store, anche nei nuovi punti vendita siciliani rimane essenziale il ruolo del Beauty Expert, che instaura un rapporto privilegiato ed esclusivo con ogni cliente, interpretando le sue richieste e offrendo un servizio personalizzato.

“Siamo molto orgogliosi di far parte di Naïma. Abbiamo messo a disposizione del gruppo le nostre competenze e peculiarità, rivolgendo sempre un’attenzione particolare alla nostra realtà territoriale e alle sue caratteristiche. Siamo infatti molto felici di poter raggiungere nuovi consumatori e offrire loro un’esperienza di bellezza indimenticabile.” Francesco Casella, CEO Naïma Griffe

Le profumerie siciliane rappresentano solo una parte delle aperture che si stanno susseguendo negli ultimi mesi, esempi tangibili della rapida crescita e dell’ambizione che muove Naïma nel proprio processo di affermazione e consolidamento.

Share Button