Print Friendly, PDF & Email

Johnson Controls presenta Sabroe UniSAB 4, un innovativo controller per i sistemi di refrigerazione industriale che consolida la tradizione della nota linea UniSAB.

“Nel difficile ambiente del comparto industriale, i clienti richiedono affidabilità, efficienza e un funzionamento sicuro per tutto il ciclo di vita dello stabilimento”, afferma Rajesh Dixit, Director of Product Management, Johnson Controls. “Abbiamo progettato UniSAB 4 tenendo conto di queste esigenze. In un mondo in cui tempi di attività, sicurezza informatica e sostenibilità sono più importanti che mai, questo controller soddisfa e supera tuttele aspettative”.

UniSAB 4 offre una serie di nuove funzionalità e aggiornamenti rispetto alla generazione precedente. Basato su una robustapiattaforma software con sicurezza integrata, il nuovo controller assicura la massima protezione agli apparati di refrigerazione e alle pompe di calore dei clienti. Con il medesimo ingombro del suo predecessore, la sua installazione è semplice e consente di aggiornare UniSAB III alla nuova versione in pochi minuti.

I vantaggi che ne conseguono sono numerosi: Monitoraggio, controllo e diagnostica efficaci; Gestione sicura dei dati e dei processi di produzione; Risparmi significativi sugli apparati; Consumo energetico e costi operativi ridotti.

“Questo controller è in grado di supportare compressori rotativi a vite e alternativi sia in applicazioni con chiller industriali sia con pompe di calore, nonché installazioni di grandi dimensioni con più unità di compressione nello stesso sistema refrigerante”, continua Dixit. “Crediamo davvero che UniSAB 4 rappresenti il futuro dei controller e del monitoraggio della refrigerazione”.

UniSAB 4 è OpenBlue-ready, un aspetto che consente di sfruttare le funzionalità e i vantaggi della suite di soluzioni digitali OpenBlue di Johnson Controls.

Share Button