Site icon Tech4Trade

Mondu collabora con Mangopay per alimentare la crescita nei mercati B2B attraverso pagamenti flessibili

Mondu annuncia una nuova collaborazione con Mangopay, un fornitore di infrastrutture di pagamento modulare e flessibile per mercati e piattaforme.

Attraverso la partnership, le due società offriranno ai mercati di tutta Europa un’infrastruttura di pagamento comprovata e modulare che può essere personalizzata per soddisfare le loro esigenze, con metodi di pagamento B2B popolari e termini di pagamento flessibili.

Mondu è stato lanciato per la prima volta nel 2021 in Germania con una soluzione B2B Acquista ora, paga dopo per commercianti e marketplace e da allora si è espanso in Austria, Paesi Bassi e Regno Unito ed è disponibile per gli acquirenti in Belgio e Francia. Le sue soluzioni di pagamento flessibili includono termini netti, rate e conti commerciali digitali per pagamenti online, nonché per vendite di persona e televendite.

Fondata nel 2013, Mangopay supporta molteplici modelli di business nell’economia della piattaforma con la sua infrastruttura di pagamento modulare. L’azienda ha supportato oltre 2.500 piattaforme e mercati attraverso la sua soluzione di portafoglio elettronico programmabile e l’infrastruttura di pagamento end-to-end che copre tutto, dal versamento al pagamento.

Con i rapporti di mercato che suggeriscono che il settore dei mercati B2B è cresciuto fino a 8,6 volte dal 2015, l’esperienza di pagamento continua a svolgere un ruolo chiave nella crescita delle aziende che operano nel settore. La collaborazione tra Mangopay e Mondu mira a potenziare i mercati B2B con strumenti robusti e una scelta di metodi di pagamento per gestire i propri flussi di pagamento con maggiore flessibilità, compresi coloro che desiderano introdurre un servizio acquista ora, paga dopo per i propri clienti B2B.

Luke Trayfoot, Chief Revenue Officer di Mangopay, ha dichiarato: “In Mangopay ci impegniamo a trovare modi nuovi e innovativi per aiutare i clienti della nostra piattaforma a creare e gestire infrastrutture di pagamento che aiuteranno le loro attività a crescere. Partner come Mondu sono una parte importante della nostra strategia e collaborazioni come questa rafforzano ulteriormente la nostra proposta per i mercati e le piattaforme B2B. Siamo lieti di stringere questa nuova partnership con Mondu per offrire ai mercati B2B maggiore flessibilità e un facile accesso ai metodi di pagamento più diffusi come acquista ora, paga dopo”.

Malte Huffmann, co-fondatore e co-CEO di Mondu ha aggiunto: “Mondu e Mangopay sono completamente allineati nella nostra visione di semplificare il processo di pagamento per i marketplace e consentire al cliente finale di acquistare e pagare come e quando desidera. I pagamenti svolgono un ruolo chiave nel creare un’esperienza cliente fluida ed è attraverso questo che i marketplace B2B possono aumentare il volume delle vendite attraverso tassi di conversione migliorati e valori degli ordini più elevati, contribuendo a promuovere la crescita del business. Mangopay fornisce un fantastico servizio di infrastruttura ai propri clienti e siamo entusiasti di collaborare con loro”.

Exit mobile version