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Medallia trasforma l’ascolto dei dipendenti con l’intelligenza artificiale

Man in a business meeting at the office sharing ideas and pointing at a business plan on a board

Medallia trasforma l’ascolto dei dipendenti con quattro innovazioni rivoluzionarie nell’intelligenza artificiale e un unico obiettivo: migliorare l’esperienza dei dipendenti attraverso il potenziale dell’intelligenza artificiale generativa e rendere la personalizzazione su larga scala realtà.

Ask Athena, Intelligent Summaries, Smart Responses e Themes sono le funzionalità progettate per ridurre il carico di lavoro analitico e accelerare il tempo necessario per ottenere intuizioni per tutti gli utenti e possono influenzare il modo in cui le aziende ascoltano, comprendono e agiscono in base al feedback dei dipendenti.

Con Ask Athena, i manager potranno fare qualsiasi domanda relativa all’ascolto dei dipendenti e ricevere una risposta scritta breve, accompagnata da un grafico dei dati a supporto della risposta.

Ad esempio, un manager che riceve punteggi bassi sulla comunicazione potrebbe chiedere, “Quali sono i dipartimenti nella mia unità che hanno i punteggi più bassi in comunicazione?”. Per approfondire, potrebbe poi far comparare i dati tra chi ha punteggi più bassi e quelli più alti… L’applicazione Ask Athena offre molte possibilità per velocizzare la comprensione del problema e indicare come risolverlo, senza la necessità di competenze avanzate in analisi.

Con Intelligent Summaries, le sintesi possono essere applicate a trascrizioni di chiamate e chat liberando i responsabili dal dover spendere molto tempo nella consultazione degli archivi per comprendere cosa sta accadendo.

Smart Response è un modo efficiente per aiutare i manager ad agire più rapidamente sul feedback dei dipendenti. Una delle parti più difficili nell’ascolto dei dipendenti è sapere quale azione intraprendere per prima. Smart Response fornirà ai manager risposte suggerite basate sui feedback ricevuti.

Themes, potenziato dall’IA generativa, è un modo rapido per capire cosa dicono i dipendenti, senza dover leggere migliaia di commenti. L’intelligenza artificiale generativa può emergere e riassumere intuizioni azionabili da grandi volumi di dati qualitativi. Themes evidenzia e riassume queste intuizioni azionabili per i leader.

Attraverso queste innovative funzionalità, in generale, Medallia è oggi in grado di recepire l’esperienza dei dipendenti per raccogliere i loro feedback in modo tempestivo e ottenere i loro suggerimenti su come migliorare il loro ambiente lavorativo.

E ancora, le aziende sono in grado di raccogliere e analizzare gli insight indiretti per identificare i principali temi e argomenti discussi, misurare il sentiment generale, valutare i livelli di appartenenza e impegno verso l’organizzazione, e scoprire azioni che possono essere intraprese per ottimizzare la loro esperienza. A beneficio del personale e della loro profittabilità.

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