Mapp annuncia di essere stata scelta da Mavriq, per supportare la strategia di ottimizzazione del Customer Lifetime Value e potenziare la customer experience grazie a comunicazioni personalizzate e scalabili.

Mavriq, parte del gruppo Moltiply, primo unicorno tech italiano quotato alla Borsa di Milano, gestisce 19 brand distribuiti in due continenti, tra cui brand come Segugio.it, MutuiOnline.it e Trovaprezzi.it, e raggiunge oltre 180 milioni di utenti ogni anno. Con oltre 900 dipendenti in otto Paesi, l’azienda ha recentemente accelerato la propria crescita internazionale con l’acquisizione di nuovi brand in Francia, Spagna, Messico e Olanda.

In un contesto di rapida espansione, Mavriq ha scelto Mapp Marketing Cloud per ottimizzare la gestione del Customer Lifetime Value e creare esperienze personalizzate, fondamentali per consolidare la relazione con il proprio pubblico.

“Siamo entusiasti di collaborare con Mavriq, una realtà all’avanguardia e in forte crescita,” ha dichiarato Marco Salerno, Sales Director Italy di Mapp. “La loro capacità di innovare e il loro approccio strategico al marketing li rendono un partner ideale per sfruttare al massimo le potenzialità della nostra soluzione.”

La decisione di Mavriq di adottare Mapp è stata fortemente influenzata dall’esperienza positiva del sito di comparazione francese LeLynx.fr, parte anch’esso di Moltiply, che utilizza Mapp Marketing Cloud con successo da diversi anni. La soluzione è stata inoltre selezionata per la sua flessibilità, le funzionalità avanzate e il supporto personalizzato offerto da Mapp, che si allinea perfettamente alle esigenze di un’azienda globale e innovativa come Mavriq.

“Abbiamo scelto Mapp perché rappresenta il miglior compromesso tra funzionalità offerte e approccio tailor-made,” ha affermato Nicoletta Papucci, Chief Marketing Officer di Mavriq. “Inoltre, l’adozione di un’unica piattaforma tra i brand del gruppo ci consente di creare centri di competenza tecnici trasversali, rendendo le nostre strategie più integrate e scalabili. Non vediamo l’ora di sfruttare il potenziale di Mapp Marketing Cloud per offrire una customer experience ancora più personalizzata e innovativa.”

Condividi: