Sulla traccia del nuovo tema “Make the impossible, possible”, Manhattan Associates ha dato il via al suo evento annuale EMEA Exchange davanti a una platea di oltre 300 tra clienti e giornalisti, con una serie di keynote che hanno mostrato al mercato europeo le soluzioni Manhattan Active Supply Chain Planning e Generative AI; Manhattan Active Maven e Manhattan Assist.

“È fantastico essere di nuovo a Barcellona con un numero record di professionisti della logistica di distribuzione. Partecipare a Exchange consente di avere la possibilità unica di esplorare e interagire con i colleghi e di toccare con mano le ultime tecnologie che stanno plasmando il futuro di questi settori” ha commentato Henri Seroux, Senior Vice President Europe di Manhattan Associates.

“La presenza di insight reali da parte di clienti come ba&sh, Yusen Logistics, Lacoste e Co-op, tra gli altri, e le riflessioni sulle tecnologie all’avanguardia da parte dei senior leader di Manhattan Associates, Eddie Capel e Brian Kinsella, sono un’occasione preziosa per tutti coloro che partecipano all’edizione di quest’anno” ha proseguito Seroux.

Schneider Electric ha illustrato come intende rendere la propria supply chain un fattore di differenziazione competitiva grazie all’unificazione delle funzioni di gestione del magazzino e del trasporto con Manhattan Associates.

Bestseller ha presentato il modo in cui sta trasformando la propria supply chain grazie a una partnership strategica con Manhattan Associates. L’azienda ha evidenziato le sfide affrontate, la necessità di un cambiamento e l’approccio collaborativo adottato per implementare la soluzione Manhattan Active Supply Chain.

L’Oréal ha descritto le fasi finali dell’implementazione di Manhattan e ha condiviso il modo in cui sta utilizzando il pieno potenziale di Manhattan Active Warehouse Management per ottimizzare le operazioni e integrarsi perfettamente nel mondo del Beauty Tech basato sui dati.

Kramp ha guidato il pubblico alla scoperta del ruolo centrale di Manhattan Active Omni nel suo percorso di trasformazione digitale.

L’introduzione di Manhattan Active Supply Chain Planning completa la visione dell’azienda di un ecosistema di supply chain realmente unificato, mentre Manhattan Active Maven e Manhattan Assist si avvale della potenza della GenAI per offrire nuovi livelli di customer experience, personalizzazione, produttività e contenimento dei costi.

“Queste più recenti soluzioni sottolineano che Manhattan Associates non si limita a colmare le lacune nella logistica di distribuzione, ma realizza una loro visione unificata, alzando il livello complessivo e confermando la sua reputazione nel campo dell’innovazione che dura da oltre tre decenni,” ha concluso Henri Seroux.

Share Button