Perfume’s Club, ha scelto Mangopay per gestire i fondi dei venditori per il suo marketplace, attivo dal 2022. La partnership tra i due ha facilitato il lancio e la rapida espansione del marketplace di Perfume’s Club, che oggi, a meno di un anno dalla sua creazione, conta più di 60.000 prodotti in offerta oltre ai 40.000 del proprio catalogo.

Nel 2022 il marketplace di Perfume’s Club ha superato i 50 milioni di visite ed è riuscito ad estendere la propria presenza in più di 14 paesi, riaffermandosi come uno dei riferimenti più importanti della profumeria online. Perfume’s Club è stato, infatti, uno degli ecommerce più apprezzati dagli utenti nel 2022, secondo uno studio dell’OCU. A lungo termine, l’azienda di bellezza stima che il suo mercato manterrà la sua rapida crescita, con la sua offerta che raggiungerà un milione di prodotti in due anni.

L’azienda maiorchina si è affidata a Mangopay per la sua soluzione ottimizzata, incentrata sulla strategia go-to-market. La collaborazione tra i due si è concretizzata attraverso il connettore Mirakl.

Inoltre, Mangopay offre a Perfume’s Club la possibilità di integrare Paypal con una soluzione end-to-end flessibile, specifica per i marketplace, che consente loro di scegliere i metodi di pagamento e i partner ottimali per il loro Marketplace. La soluzione completa fornita da Mangopay aumenta la conformità e la sicurezza informatica, soddisfacendo i requisiti PSD2 e facilitando la lotta contro le frodi, il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo. Tutto questo, insieme alla dedizione e alla professionalità del team Mangopay, è stato fondamentale per disporre dell’infrastruttura di pagamento necessaria per il lancio e la crescita del mercato.

Marc Torrecilla, Marketplace Manager, Perfume’s Club, sottolinea: “Siamo lieti di lavorare con Mangopay per ottimizzare il nostro mercato. È fondamentale per lo sviluppo di Perfume’s Club. Avevamo bisogno di un partner di pagamento affidabile per sostenere la nostra crescita. La tecnologia avanzata di Mangopay ci consente per gestire più flussi di pagamento e aggiungere facilmente nuovi prodotti e commercianti al nostro mercato.”

Per Mangopay, Perfume’s Club è un cliente rilevante, non solo per la proiezione dell’azienda, ma anche perché è il suo primo cliente attraverso Mirakl in Spagna. Nicolas Fournié, Country Manager di Mangopay per Spagna e Portogallo, commenta: “Siamo orgogliosi di poter accompagnare Perfume’s Club nel suo percorso verso la leadership nella profumeria online, supportando il nostro cliente nello sviluppo e nella crescita del suo mercato. La Spagna è un mercato chiave per Mangopay, e avere partner nazionali importanti come Perfume’s Club è fondamentale per la nostra crescita ed espansione in questo paese.Inoltre, la piattaforma per i marketplace Mirakl, è il nostro primo partner in Spagna, e siamo molto felici di portare in Spagna questa partnership che, come abbiamo già visto in altri mercati, è fondamentale per il rapido sviluppo dei marketplace”.

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