Mango rafforza la sua presenza negli Stati Uniti con il suo arrivo nello stato della California. Dopo il lancio in Texas e Georgia all’inizio di agosto, l’azienda prosegue il suo piano di espansione nel Paese aprendo per la prima volta nella contea di Los Angeles.
Mango inaugura un punto vendita di 400 mq presso il Los Cerritos Center, situato tra Los Angeles e Orange County. L’azienda ha anche aperto un negozio di 460 m2 nel Glendale Galleria Mall, un centro commerciale a tre piani nella contea di Los Angeles. Entrambi i negozi vendono esclusivamente la linea Donna e presentano il concept di negozio di ispirazione mediterranea, New Med, che mette in mostra lo spirito e la freschezza del marchio. Sostenibilità e integrazione architettonica sono fondamentali in questo nuovo design, che concepisce il negozio Mango come una casa mediterranea con diversi ambienti con predominanza di toni caldi e colori neutri, abbinati a materiali tradizionali, artigianali, sostenibili e naturali, come ceramica, tufo , legno, marmo, sparto e pelle.
“Dopo l’ottima accoglienza di Mango a New York e Miami e il recente arrivo in Texas e Georgia, siamo molto entusiasti di portare fisicamente per la prima volta l’esperienza del marchio in California come parte del nostro ambizioso piano di sviluppo per i prossimi mesi nel Gli Stati Uniti, uno dei nostri mercati chiave nei prossimi anni”, afferma il Direttore Espansione e Franchising di Mango, Daniel López.
I nuovi negozi rientrano nel piano di espansione di Mango negli Stati Uniti, uno dei mercati chiave dell’azienda nei prossimi anni. L’azienda prevede di aprire circa 15 nuovi punti vendita nel 2023, in particolare nell’ovest e nel sud degli Stati Uniti.
Nei prossimi mesi Mango continuerà ad aumentare la propria presenza in California aprendo altri quattro negozi: uno nel centro commerciale Fashion Valley e tre nella città di Los Angeles: Brea Mall, Victoria Gardens e Beverly Center, situati a Beverly Hills il quartiere esclusivo delle star di Hollywood.
Recentemente l’azienda è stata lanciata in Texas con un negozio con una superficie di vendita di oltre 350 mq e stock della linea Woman situato presso il Memorial City Mall di Houston. L’espansione in Texas prevede l’apertura di negozi in altri centri commerciali dello stato, tra cui The Shops at La Cantera, North Star Mall, Galleria Dallas, La Plaza Mall, Stonebriar Center e Baybrook Mall.
Mango è arrivato per la prima volta lo scorso agosto in Georgia. L’azienda ha aperto un negozio con uno spazio di vendita di oltre 600 mq e stock delle linee Donna e Uomo presso Perimeter Mall, il secondo centro commerciale più grande della Georgia e la principale destinazione per lo shopping di North Atlanta e sede di oltre 150 rivenditori.