Lexmark presenta le sue stampanti e soluzioni all’avanguardia pronte per la vendita al dettaglio a NRF 2025, Retail’s Big Show and Expo, dal 12 al 14 gennaio, presso il Jacob K. Javits Center di New York.

Le nuove stampanti e MFP Serie 9 di Lexmark sono progettate per ambienti di vendita al dettaglio difficili Costruita evolvendo la rinomata tecnologia A4 di Lexmark, la Serie 9 offre versatilità, semplicità e sostenibilità. Queste soluzioni sono facili da usare e gestire, perfette per qualsiasi punto vendita al dettaglio o back office.

La serie 9 offre un’ampia gamma di supporti di formato, cicli di lavoro ad alto volume, un set comune di opzioni di gestione della carta modulare, capacità di finitura e funzioni di colore professionali, tra cui la calibrazione PANTONE.

L’interfaccia intuitiva della serie 9 semplifica i flussi di lavoro fornendo semplici istruzioni e richieste. Per la manutenzione di routine, le cartucce di toner possono essere sostituite con una mano, vengono visualizzati segnali visivi facilmente comprensibili e le aree riparabili sono facili da raggiungere e identificare.

Il contenuto totale di materiale riciclato post-consumo della serie 9 è del 56% in peso per tutte le MFP modello base e del 73% in peso per la stampante modello base della linea, in base alle procedure di calcolo IEEE.

La serie 9 è progettata e costruita per durare sette anni o più. Avere pochi componenti aiuta a ridurre la probabilità di guasti tecnici, riducendo al minimo anche il tempo di assistenza richiesto per riparazioni e manutenzione. I tecnici esperti possono eseguire le azioni di assistenza più comuni, anche attività altamente complesse, in meno di 15 minuti, secondo i test di Lexmark.

Lexmark Engagement Automation Platform aiuta i rivenditori a incrementare le vendite e il traffico pedonale con annunci iperlocali sui social media.

LEAP automatizza le promozioni one-to-one che aumentano il traffico nei negozi locali. I responsabili dei negozi possono attivare post di vendita iper-personalizzati e promuovere gli annunci in base alle condizioni di inventario dei singoli negozi tramite app di programmi fedeltà e piattaforme di social media come Facebook e Instagram. Con funzionalità di analisi e reporting avanzate, LEAP fornisce le informazioni necessarie per misurare il successo e prendere decisioni basate sui dati.
Per coinvolgere gli acquirenti, incentra le promozioni sui modelli di acquisto dei clienti con una piattaforma di automazione del coinvolgimento che pubblica contenuti localizzati, come offerte specifiche per i negozi, eventi e iniziative di prodotti locali. Pianifica e gestisce la localizzazione e la distribuzione automatiche di messaggi promozionali aziendali con una piattaforma di automazione del coinvolgimento per raggiungere i consumatori tramite i social media con contenuti iper-locali in ogni negozio o area di pubblico. Attrae poi clienti locali con una piattaforma di automazione del coinvolgimento che invia offerte avviate da negozi e aziende ad app di social media geo-recintate come Facebook e Instagram e applicazioni di programmi fedeltà.

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