Print Friendly, PDF & Email

Tosca dà il benvenuto a Laurent Le Mercier in qualità di Presidente EMEA, alle dirette dipendenze di Eric Frank, Chief Executive Officer. Sotto la guida di Laurent, Tosca manterrà la sua reputazione di fornitore di servizi e innovazioni leader del settore in tutta la regione EMEA.

Recentemente, Laurent ha ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato di una società francese leader nel settore dei trasporti e della logistica, Jacky Perrenot, con l’obiettivo di internazionalizzarne l’attività in Europa. In precedenza, ha ricoperto vari ruoli esecutivi come Chief Commercial Officer presso Carousel Logistics, specialista europeo per la logistica dei servizi time-critical e come Chief Operations Officer presso Transporeon Group, una piattaforma di trasporto e logistica basata sul cloud.

Dal 2005 al 2017, Laurent ha ricoperto vari ruoli presso il fornitore di pallet CHEP, tra cui quello di amministratore delegato per diverse divisioni nel corso della sua carriera.

Commentando la sua nomina a Presidente EMEA, Laurent Le Mercier ha dichiarato: ”Questo è un momento davvero emozionante per entrare a far parte di Tosca e sostenere l’ambizione di diventare il migliore e più grande fornitore di imballaggi in plastica riutilizzabili in grado di fornire una gamma completa di soluzioni di imballaggio sostenibili ai produttori dell’industria, ai beni di largo consumo, ai coltivatori e ai rivenditori”.

Eric Frank, Amministratore Delegato, guarda con interesse ai prossimi sviluppi di Tosca EMEA e commenta: “La profonda storia di Laurent nell’industria dei materiali riutilizzabili e la sua collaborazione con i rivenditori e i fornitori di FMGC gli consentiranno di essere al passo con i tempi, mentre la sua esperienza in altri aspetti della catena di approvvigionamento e delle funzioni aziendali gli conferiscono una prospettiva unica su come continuare a migliorare Tosca per i nostri clienti.”

Share Button